anno di inserimento - anno di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di inserimento - anno di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di inserimento - anno di trasferimento

+5
precarietta76
Gianfranco
gugu
webprof1977
Morgan
9 partecipanti

Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Morgan Lun Lug 11, 2011 9:50 pm

Attenzione, tutti i trasferiti avranno notato che l'anno di inserimento nelle grauduatorie coincide con quello di trasferimento. Bene non deve essere così. Un conto è l'anno di inserimento, un conto è quello di trasferimento. Così facendo si possono perdere alcune posizioni a parità di punteggio e preferenze.
Pare che il problema sia nella piattaforma informatica predisposta dal miur che non aveva previsto le immissioni con trasferimento e quindi i vai CSA possono inserire solo l'anno 2011.
La cosa è stata segnalata, ma a questo punto bisognerà far tutti ricorso?!?!?!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da webprof1977 Lun Lug 11, 2011 9:56 pm

Morgan ha scritto:Attenzione, tutti i trasferiti avranno notato che l'anno di inserimento nelle grauduatorie coincide con quello di trasferimento. Bene non deve essere così. Un conto è l'anno di inserimento, un conto è quello di trasferimento. Così facendo si possono perdere alcune posizioni a parità di punteggio e preferenze.
Pare che il problema sia nella piattaforma informatica predisposta dal miur che non aveva previsto le immissioni con trasferimento e quindi i vai CSA possono inserire solo l'anno 2011.
La cosa è stata segnalata, ma a questo punto bisognerà far tutti ricorso?!?!?!

veramente ho letto da qualche parte sul forum che, se ti trasferisci, diventa un inserimento e basta e non puoi vantare anzianità. per me quadra come discorso!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da gugu Lun Lug 11, 2011 10:00 pm

Morgan ha scritto:Attenzione, tutti i trasferiti avranno notato che l'anno di inserimento nelle grauduatorie coincide con quello di trasferimento. Bene non deve essere così. Un conto è l'anno di inserimento, un conto è quello di trasferimento. Così facendo si possono perdere alcune posizioni a parità di punteggio e preferenze.
Pare che il problema sia nella piattaforma informatica predisposta dal miur che non aveva previsto le immissioni con trasferimento e quindi i vai CSA possono inserire solo l'anno 2011.
La cosa è stata segnalata, ma a questo punto bisognerà far tutti ricorso?!?!?!


E' sempre stato così, dalla notte dei tempi. Basta guardare la data dei vecchi trasferiti, 2005 2005 ,2007 2007. Il trasferito assume la data di iscrizione nella nuova GE identica al trasferimento, in modo tale che, a parità di punteggio, il vecchio inserito preceda correttamente il nuovo arrivato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Morgan Lun Lug 11, 2011 10:12 pm

si, l'anzianità è garantita dalla data di trasferimento, ma l'inserimento in graduatoria mi sembra altra cosa. Comunque in effetti cambia poco ma non credo sia del tutto preciso...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Lun Lug 11, 2011 10:55 pm

Morgan ha scritto:si, l'anzianità è garantita dalla data di trasferimento, ma l'inserimento in graduatoria mi sembra altra cosa. Comunque in effetti cambia poco ma non credo sia del tutto preciso...
Quando c'erano i nuovi inserimenti il trasferito precedeva il nuovo inserito ma seguiva chi era già inserito in quella provincia. Ora che non ci sono i nuovi inserimenti ci sono solo i vecchi inseriti e i trasferiti. A parità segue il trasferito
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da precarietta76 Mer Lug 13, 2011 3:50 pm

Avevo questo dubbio anche io.
Con l'ultimo aggiornamento mi sono trasferita in altra provincia ma sono iscritta in Gae dal 2007 e adesso con la pubblicazione delle Gae provvisorie, l'anno di inserimento coincide con quello di trasferimento (ossia 2011).
Quindi è normale? Non devo rettificare?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da lisaa Mer Lug 13, 2011 3:54 pm

Sicuro ragazzi?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 3:59 pm

lisaa ha scritto:Sicuro ragazzi?

come vedi coincide per tutti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Elbereth Ven Lug 15, 2011 10:47 am

Ah allora è normale!! Mi stavo preoccupando dato che io mi sono inserita nel 2009 a Milano e trasferita a Lodi nel 2011 ma nella graduatoria mi indica ins:2011 e trasf:2011. Allora non dobbiamo far nessun reclamo, vero?

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 5:11 pm

Nessun reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di inserimento - anno di trasferimento Empty Re: anno di inserimento - anno di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.