Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Empty Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 17, 2016 1:47 pm

Io ho domicilio in Emilia Romagna e, per ragioni mie, metterò come primi ambiti di preferenza quelli dell'Emilia Romagna;

poi, per evitare di finire in posti sconosciuti, metterei alla decima preferenza ambito di ricongiungimento genitori. E' ovvio che nell'ambito del ricongiungimento avrò 6 punti in piu rispetto a tutti gli altri ambiti....quindi si creerebbe una situazione che nei primi 9 ambiti avrò ad esempio 40 punti mentre nel decimo ambito 46 punti.

La mia domanda è questa: il Sistema rispetterà il mio ordine di preferenza e se riesce, e c'è posto, mi attribuisce il primo ambito, anche se ho un punteggio piu basso rispetto al decimo (ricongiungimento), OPPURE il Sistema se ne frega del mio ordine di preferenze e se riesce mi ATTRIBUISCE SUBITO IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO, anche se l'ho inserita alla decima preferenza?

Vi prego, moderatori, potete intervenire, per favore?


Ultima modifica di kuky78 il Mar Mag 17, 2016 7:56 pm - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Empty Re: Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

Messaggio Da fantasia Mar Mag 17, 2016 2:41 pm

kuky78 ha scritto:Io ho domicilio in Emilia Romagna e, per ragioni mie, metterò come primi ambiti di preferenza quelli dell'Emilia Romagna;

poi, per evitare di finire in posti sconosciuti, metterei alla decima preferenza ambito di ricongiungimento genitori. E' ovvio che nell'ambito del ricongiungimento avrò 6 punti in piu rispetto a tutti gli altri ambiti....quindi si creerebbe una situazione che nei primi 9 ambiti avrò ad esempio 40 punti mentre nel decimo ambito 46 punti.

La mia domanda è questa: il Sistema rispetterà il mio ordine di preferenza e se riesce, e c'è posto, mi attribuisce il primo ambito, anche se ho un punteggio piu basso rispetto al decimo (ricongiungimento), OPPURE il Sistema se ne frega del mio ordine di preferenze e se riesce mi ATTRIBUISCE SUBITO IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO, anche se l'ho inserita alla decima preferenza?

Vi prego, moderatori, potete intervenire, per favore?
Vorrei saperlo anche io!

fantasia

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Empty Re: Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 17, 2016 8:44 pm

kuky78 ha scritto:Io ho domicilio in Emilia Romagna e, per ragioni mie, metterò come primi ambiti di preferenza quelli dell'Emilia Romagna;

poi, per evitare di finire in posti sconosciuti, metterei alla decima preferenza ambito di ricongiungimento genitori. E' ovvio che nell'ambito del ricongiungimento avrò 6 punti in piu rispetto a tutti gli altri ambiti....quindi si creerebbe una situazione che nei primi 9 ambiti avrò ad esempio 40 punti mentre nel decimo ambito 46 punti.

La mia domanda è questa: il Sistema rispetterà il mio ordine di preferenza e se riesce, e c'è posto, mi attribuisce il primo ambito, anche se ho un punteggio piu basso rispetto al decimo (ricongiungimento), OPPURE il Sistema se ne frega del mio ordine di preferenze e se riesce mi ATTRIBUISCE SUBITO IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO, anche se l'ho inserita alla decima preferenza?

Vi prego, moderatori, potete intervenire, per favore?

Ordine di preferenza
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Empty Re: Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 17, 2016 9:11 pm

Paolo1974 ha scritto:
kuky78 ha scritto:Io ho domicilio in Emilia Romagna e, per ragioni mie, metterò come primi ambiti di preferenza quelli dell'Emilia Romagna;

poi, per evitare di finire in posti sconosciuti, metterei alla decima preferenza ambito di ricongiungimento genitori. E' ovvio che nell'ambito del ricongiungimento avrò 6 punti in piu rispetto a tutti gli altri ambiti....quindi si creerebbe una situazione che nei primi 9 ambiti avrò ad esempio 40 punti mentre nel decimo ambito 46 punti.

La mia domanda è questa: il Sistema rispetterà il mio ordine di preferenza e se riesce, e c'è posto, mi attribuisce il primo ambito, anche se ho un punteggio piu basso rispetto al decimo (ricongiungimento), OPPURE il Sistema se ne frega del mio ordine di preferenze e se riesce mi ATTRIBUISCE SUBITO IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO, anche se l'ho inserita alla decima preferenza?

Vi prego, moderatori, potete intervenire, per favore?

Ordine di preferenza

Grazie mille Paolo per la conferma!!!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?  Empty Re: Per i moderatori e per paolo 1974 Ambito ricongiungimento genitore: il Sistema segue ordine preferenza ambiti o se può ti assegna subito ambito ricongiungimento anche se questo è alla decima preferenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.