Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Empty Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?

Messaggio Da Digit Mar Mag 17, 2016 6:00 pm

Ciao, devo interpretare una tabella dell'organico, mi aiutate?

Per la disciplina che mi interessa risulta:

Cattedre

Ord. 2
Or.int.  -
Temp. Pro 1
Miste  1
Or. est. -

Spezzoni Residui  = 10 ore

Mi sapete dire quanti titolari ci sono su cattedra intera e quanti su cattedra orario esterna?

Grazie!!!!

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Empty Re: Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 17, 2016 7:34 pm

Dal prospetto che inserisci si deduce la presenza di una cattedra interna a tempo prolungato, 1 cattedra interna mista (TP + TN), nessuna COE e uno spezzone residuo di 10 ore. Non inserisci indicazioni sul numero di docenti titolari, che nella tabella dell'organico compare, per cui è impossibile risponderti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Empty Re: Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?

Messaggio Da Digit Mar Mag 17, 2016 7:45 pm

giovanna onnis ha scritto:Dal prospetto che inserisci si deduce la presenza di una cattedra interna a tempo prolungato, 1 cattedra interna mista (TP + TN), nessuna COE e uno spezzone residuo di 10 ore. Non inserisci indicazioni sul numero di docenti titolari, che nella tabella dell'organico compare,  per cui è impossibile risponderti

Grazie Giovanna, i titolari sono 3. Per le cattedre prima ho fatto un errore, rettifico di seguito:

Cattedre

Ord. 2
Or.int. -
Temp. Pro -
Miste 1
Or. est. -
Cambia qualcosa?

Se non compare nessuna Coe che vuol dire? Le 10 ore saranno date come completamento?

Io lo scorso anno ero su  una Coe di 10 ore, ora una collega è andata in pensione ed io volevo controllare se avessero dal provveditorato regolarizzato il tutto (nella mia idea dall'organico avrei dovuto vedere 3 cattedre intere e la Coe libera, sbaglio?)

Come faccio ad avere la certezza di essere stata riassorbita su cattedra intera se non dall'organico?

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico? Empty Re: Mi aiutate a leggere una tabella dell'organico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.