Decorrenza giuridica e presa servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decorrenza giuridica e presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decorrenza giuridica e presa servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da batschool Mer Mag 18, 2016 9:34 am

Sono stato assunto da GAE con decorrenza giuridica nell'anno scolastico 2015/2016 ma dovrei prendere servizio nel prossimo anno scolastico.
Nell'allegato D mi viene chiesta la dichiarazione:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso ______________________________ o di Legge _____________________

Ma io "non" ho ancora assunto servizio. Dunque che fare, lo lascio in bianco?

Per lo stesso motivo, penso che non devo compilare l'allegato F in quanto si riferisce a persone che sono attualmente in servizio e io non lo sono.

Grazie a tutti.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da alessandra s. Mer Mag 18, 2016 11:59 am

Questa domanda l'ho posta io per prima tanti giorni fa e l'ho ritrovata un sacco di volte.
Alla fine, tutti scriveremo:

- di essere stata assunta giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2015, per effetto della legge 107/2015, fase C, da graduatoria ad esaurimento, di avere differito la presa di servizio al 1 Luglio 2016,
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ______0______ di cui:

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da batschool Gio Mag 19, 2016 4:07 pm

Ti ringrazio dunque.

Per lo stesso motivo, penso che non devo compilare l'allegato F in quanto si riferisce a persone che sono attualmente in servizio e io non lo sono.

Grazie a tutti.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 19, 2016 4:09 pm

L'allegato F riguarda la continuità che tu non hai ancora maturato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da batschool Gio Mag 19, 2016 4:12 pm

giovanna onnis ha scritto:L'allegato F riguarda la continuità che tu non hai ancora maturato

Grazie giovanna onnis.
Ma qualcuno riesce a cancellare il testo? A me invece di cancellare lo taglia e rimane visibile...

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da alessandra s. Gio Mag 19, 2016 4:43 pm

Anch'io avevo lo stesso problema del testo non cancellabile e colorato.
Avevo trovato anche il modo, cliccando su modifica - ma ora non ricordo come - di renderlo cancellabile. Siccome ho letto che altri utenti non avevano avuto lo stesso problema sono andata su un altro sito, per la precisione su Tecnica della Scuola, ho preso da lì l'allegato D e l'ho trovato in versione cancellabile.
Detto questo, io ho fatto un Pdf, non ancora inviato, lasciando in bianco tutte le voci che non m'interessavano, anzichè cancellarle. E' vero che la cancellazione avrebbe resto il tutto più leggibile ma mi è stato consigliato di non cancellare per modificare il modulo il meno possibile.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da marco67 Gio Mag 19, 2016 5:43 pm

io personalmente ho eliminato quella parte non interessandomi, nel modello d del ministero è impostato per lasciare visibile le modifiche per cui per eliminarle devi modificare questa impostazione. (dipende dalla versione di word che hai, io non sono molto pratico ma comunque l'ho eliminata da strumenti opzioni)

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da batschool Gio Mag 19, 2016 9:27 pm

Grazie marco67, ho fatto come dicevi e risolto il problema.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza giuridica e presa servizio Empty Re: Decorrenza giuridica e presa servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.