Riapertura termini per soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura termini per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura termini per soprannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 9:58 am

Buongiorno,
avrei dei chiarimenti da chiedere.
Sto compilando il modello C1 come soprannumerario e mi sono venuti dei dubbi:
1) Pag. 1: Ho inserito solo comune e scuola di titolarità. va bene o devo inserire anche comune e scuola di servizio?
2) Pag. 3, sez. E20: se non volgio essere trasferita d'ufficio devo indicare Si. Giusto? Ma non esiste più la dicitura "vuole condizionare la domanda?"
3) Punto 21: essendo il primo anno in cui sono soprannumeraia non devo barrare niente?
4) Punto 27: la 104 per familiare deve essere posseduta entro il 23/04? Se l'invalidità è stata riconosciuta a decorrere da febbraio ma ancora non si ha la certificazione 104 non si può inserire?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 3:32 pm

Qualcuno può aiutarmi per favore?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 18, 2016 3:56 pm

non ho presente le pagine e le corrispondenze, perciò mi è difficile rispondere. Puoi scrivere in maniera più esplicita o rimettere il link alla domanda?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 4:09 pm

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_fase_a/moduloC32016.pdf
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 18, 2016 4:27 pm

peach79 ha scritto:Buongiorno,
avrei dei chiarimenti da chiedere.
Sto compilando il modello C1 come soprannumerario e mi sono venuti dei dubbi:
1)   Pag. 1: Ho inserito solo comune e scuola di titolarità. va bene o devo inserire anche comune e scuola di servizio? dato che è richiesta io la scriverei, se è diversa. Che ti costa? Se invece le due cose coincidono puoi anche non scriverla.
2)   Pag. 3, sez. E20: se non volgio essere trasferita d'ufficio devo indicare Si. Giusto? Ma non esiste più la dicitura "vuole condizionare la domanda?" la sezione E20 dice "possesso dei requisisti per il passaggio richiesto" ... deve esserci un errore ...
3) Punto 21: essendo il primo anno in cui sono soprannumeraia non devo barrare niente? idem come sopra per il punto 21.
4)  Punto 27: la 104 per familiare deve essere posseduta entro il 23/04? Se l'invalidità è stata riconosciuta a decorrere da febbraio ma ancora non si ha la certificazione 104 non si può inserire? per l'invalidità non so rispondere.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 4:33 pm

Sul mio modello C1 dato dalla segreteria al punto E20 c'è scritto: il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda? SI/NO
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 18, 2016 5:43 pm

Ah, il modello che hai postato è il C3

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 18, 2016 5:46 pm

peach79 ha scritto:Sul mio modello C1 dato dalla segreteria al punto E20 c'è scritto: il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?   SI/NO
Ok, a prescindere da dove sia scritta ... (nella mia domanda era E31 ...) ...
se intendi condizionare la domanda, cioè hai interesse a rimanere nella scuola qualora si riformasse il posto e, negli anni successivi, avere la precedenza al rientro (stando alle norme attuali), devi barrare NO.
Cioè indichi che tu NON vuoi partecipare al movimento a domanda, ma vi partecipi solo perchè costretto dalla condizione di soprannumerarietà.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 18, 2016 5:48 pm

il punto 21 non so cosa sia. Riporta tutta la dicitura se vuoi che proviamo a risponderti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 18, 2016 6:33 pm

Il punto 21 non devi compilarlo in quanto riguarda i docenti soprannumerai degli anni scorsi che sono stati trasferiti d'ufficio e chiedono il rientro nella scuola di precedente titolarità che indicheranno proprio nella casella 21 con codice e dizione in chiaro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 6:51 pm

grazie ad entrambe. Il punto 20 mi creava problemi perchè rispetto agli anni passati non c'è la dicitura vuoi condizionare la domanda.

Un'ultima cosa: nell'allegato D, al punto 1A, dichiara di avere un'anzianità di servizio di complessivi anni? Tutti, o solo quelli di ruolo?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 6:54 pm

grazie ad entrambe. Il punto 20 mi creava problemi perchè rispetto agli anni passati non c'è la dicitura vuoi condizionare la domanda.

Un'ultima cosa: nell'allegato D, al punto 1A, dichiara di avere un'anzianità di servizio di complessivi anni? Tutti, o solo quelli di ruolo?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 10:38 pm

Ma se esprimo NO al punto 20, come prima scleta posso inserire una scuola dello stesso comuneo devo inserire l'intero comune?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da peach79 Mer Mag 18, 2016 11:33 pm

mi sapete rispondere per favore?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini per soprannumerari Empty Re: Riapertura termini per soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.