Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

+2
Tina's
nanetta
6 partecipanti

Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da nanetta Mer Mag 18, 2016 1:31 pm

Cari colleghi, buongiorno, la nostra ds ci ha comunicato che dal miur ci hanno riconfermato 4 posti a potenziamento.Le colleghe fase C sperano di riuscire a rimanere ma ci sarà l arrivo di veterane con alti punteggi. La ds si chiedeva se a tali colleghe spettano classi a copertura totale e se avranno il vincolo triennale perdendo titolarità. Noi titolari siamo in ansia perché se tali colleghe si inseriranno a pettine, noi con meno punti potremmo andare nel vincolo triennale!! Che ne dite?Sapete qualcosa?Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2016 1:54 pm

Non confondiamo potenziamento e ambiti...se voi siete su scuola e non chiedete trasferimento non potete andare sugli ambiticon contratti triennali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da Tina's Mer Mag 18, 2016 2:19 pm

Chi prende titolarità di scuola quest'anno per il primo anno è in coda a tutti gli altri titolari e comunque tutti coloro che sono titolari scuola e non su ambito non hanno nessun contratto triennale. Dal secondo anno chi ha preso titolarità si inserisce in graduatoria interna in base al punteggio e quindi eventuali sovrannumerari saranno individuati dal punteggio. Solo quando un docente sovrannumerario perderà la titolarità su scuola e sarà assegnato con titolarità su ambito allora riceverà proposta di contratto triennale da un dirigente.
Se invece chi arriva quest'anno nella tua scuola non arriva come titolare su scuola ma già su ambito allora c'è il problema che paventa la tua DS e di cui Giancarlo ci parla da tempo. ...credo che questo nodo non sia ancora stato sciolto dal MIUR.
Colleghi ci sono novità in merito?
Per quanto riguarda l'assegnazione delle cattedre siamo già tutti organico dell'autonomia e quindi le decide liberamente il DS a prescindere da punteggi, continuità o titolarità su sede o ambito.
È errato pensare che il futuro sia incerto per pochi: lo è per tutti.

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Mag 18, 2016 2:27 pm

Scusa di che grado e di che provincia sei? Per capire dove hanno già attribuito il potenziamento ....grazie
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da dlepora Mer Mag 18, 2016 2:35 pm

In toscana lo stano già facendo...ma stanno semplicemente riconfermando i posti di potenziamento dati a novembre/dicembre. L'unica cosa che cambia è la distribuzione nelle scuole, ma se 5 erano le cattedre di potenziamento di matematica 5 rimangono anche adesso, nonostante le 15 richieste dalle scuole.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Mag 18, 2016 2:37 pm

Ah. Ok.... quindi in buona sostanza i numeri attribuiti alle diverse classi di concorso restano identici semmai cambia la scuola a cui vengono attribuiti ho capito giusto?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da Vulcaniana Mer Mag 18, 2016 2:54 pm

Buon pomeriggio,
come si fa a sapere che gli USR stanno riconfermando i potenziamenti (o meno)?
E come si fa a sapere in modo trasparente quali sono gli organici di ogni scuola?
In particolare mi incuriosisce dlepora, perché anche io vivo in Toscana e non so dove recuperare queste informazioni... USR? Scuola? Sfera di cristallo?
So che l'8 di giugno dovrebbero uscire gli organici delle superiori, ma credo che già in questi giorni stiano facendo qualcosa (agitazione dei docenti veterani e delle segreterie, mezze parole con allusioni al SIDI...)
Mi aiutate?

Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da nanetta Mer Mag 18, 2016 4:37 pm

Grazie ho un po' le idee più chiare, chi arriva trasferito su scuola e prende potenziamento non ha incarico triennale, al contrario chi arriva su ambito.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Mag 18, 2016 4:52 pm

possiamo sapere di che grado scolastico sei? e la provincia? grazie
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da nanetta Mer Mag 18, 2016 5:03 pm

Certo scusa, primaria, Roma.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da nanetta Mer Mag 18, 2016 5:05 pm

Certo scusa, primaria, Roma.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da nanetta Mer Mag 18, 2016 5:06 pm

Certo scusa, primaria, Roma.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Mag 18, 2016 5:12 pm

figurati...grazie mille
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da valeria.delgammba Gio Mag 19, 2016 12:31 pm

Vulcaniana ha scritto:Buon pomeriggio,
come si fa a sapere che gli USR stanno riconfermando i potenziamenti (o meno)?
E come si fa a sapere in modo trasparente quali sono gli organici di ogni scuola?
In particolare mi incuriosisce dlepora, perché anche io vivo in Toscana e non so dove recuperare queste informazioni... USR? Scuola? Sfera di cristallo?
So che l'8 di giugno dovrebbero uscire gli organici delle superiori, ma credo che già in questi giorni stiano facendo qualcosa (agitazione dei docenti veterani e delle segreterie, mezze parole con allusioni al SIDI...)
Mi aiutate?

ritiro su questo argomento perche' anch'io sarei curiosa di sapere com stanno assegnando i posti di potenziamento.

valeria.delgammba

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti Empty Re: Organico con 4 posti a potenziamento, chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.