H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI

Andare in basso

H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Empty H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI

Messaggio Da s.enza Gio Mag 19, 2016 2:51 pm

Moderatori e forumnauti,
solo stamattina ho verificato su IOL il calcolo del punteggio per la domanda di mobilità provinciale comunicatomi il 10/05 u.s.
Mi ritrovo 12 punti in più.
Nell'allegato D avevo dichiarato in modo veritiero e corretto 15 anni di servizio nella scuola paritaria.
Da informazioni che ho recuperato in queste settimane, mi è sembrato di capire che avrebbero dovuto conteggiare il servizio fino al 2008, quindi solo 8 anni.
Ne hanno conteggiati, invece, 11.
Secondo voi, come debbo comportarmi?
C'era un termine specifico entro il quale far presente l'errore all'UST?
Avendo fornito un allegato sul quale ho riportato dichiarazioni veritiere, potrei anche evitare di far presente l'errore?
Nel caso se ne accorgessero loro sponte in un secondo momento, che cosa succederebbe?
Mi decurterebbero i 12 punti in eccesso e mi assegnerebbero la sede cui avrei avuto diritto con quei punti? O mi relegherebbero in coda a tutti i movimenti?
Ringrazio in anticipo quanti vorranno fornirmi un riscontro.
Cordiali saluti a tutti.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI Empty Re: H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2016 3:00 pm

Le segnalazioni (reclami) non si dovrebbero fare solo quando si hanno punti in meno di quelli che toccano ma anche quando si hanno punti in più, come nel tuo caso.
A questo punto l'USP ti ha già assegnato il punteggio e di certo non ricontrollerà la domanda...
Quindi la segnalazione sta solo alla tua coscienza :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.