1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole

Andare in basso

1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole Empty 1 giorno permesso quando si lavora in 2 scuole

Messaggio Da Vichy Gio Mag 19, 2016 11:58 pm

Salve, sono titolare nella scuola A e completo nella B. Il giorno X lavoro sia nella A che nella B e devo chiedere un giorno di permesso retribuito, devo andare a chiederlo solo nella scuola di titolarità che lo trasmette all'altra? o devo andare in entrambe le segreterie a compilare il modulo?
Seconda domanda: ho ancora 2 giorni di permesso non sfruttati. Se mi servissero solo alcune ore del giorno X e fare lezione nelle restanti ore (visto che siamo a fine anno) posso decurtarle dai miei due giorni di permesso retribuito o sono "costretta" a mancare tutto il giorno? (non chiedo ore in recupero perché non saprei quando recuperare ormai e non vorrei che mi venissero decurtati soldi dallo stipendio dal momento in cui ho 2 giorni ancora disponibili e retribuiti).
Grazie

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.