Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da gianmazza07 Ven Mag 20, 2016 10:21 am

Salve, sono un'insegnante di potenziamento entrata in ruolo quest'anno in fase C da GaE, volevo chiedere un chiarimento riguardo al punteggio di valutazione titoli ai fini della mobilità territoriale. Attualmente sto frequentando un corso di perfezionamento per conseguire il Diploma di Perfezionamento Annuale di 1500 ore e 60 CFU, l'esame finale sarà fatto obbligatoriamente entro la fine del 2016. E' possibile inserire questo corso nella domanda di mobilità alla voce: TG19 Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno (mobilità territoriale lettera D, mobilità professionale lettera E) , anche se ancora non ho svolto l'esame finale?
Ringrazio in anticipo chi mi potrà dare un chiarimento.

gianmazza07

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Re: Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 20, 2016 10:28 am

no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Re: Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da girasol Ven Mag 20, 2016 12:06 pm

Ho lo stesso dubbio. Farò l'esame finale in presenza per un corso da 1500 ore. E 60 cfu lunedì. Ho già partecipato alla domanda di mobilità A senza inserirlo. Vorrei partecipare ora alla domanda di mobilità interprovinciale. Se compilo la domanda martedì posso inserirlo o come temo dovevo avere il titolo ad aprile? Grazie infinite a chi vorrà rispondere

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Re: Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da NI84 Ven Mag 20, 2016 12:19 pm

Dovevi averlo entro il 23 aprile

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Re: Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da girasol Ven Mag 20, 2016 1:15 pm

Ok. Grazie per la conferma

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza Empty Re: Punteggio per diploma di perfezionamento in corso di frequenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.