procedura pc...tasto"salva" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
procedura pc...tasto"salva" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



procedura pc...tasto"salva"

+7
Trillo
Rossana63
mi.fanelli
nietix
B.u.m.
laclefdesonges
Dani83
11 partecipanti

Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Dani83 Ven Mag 20, 2016 12:30 pm

Ragazzi,io sono nel panico...allora,ricapitolando:è possibile passare da una domanda all'altra,andare quindi avanti e indietro ma,per come mi sembra di aver capito,la cosa fondamentale è premere il tasto "salva"prima di fare qualsiasi cosa.quindi,scrivo la risposta alla prima domanda,premo "salva"e passo alla seconda,giusto?e poi se voglio ritornare alla prima clicco su "indietro",scrivo e schiaccio di nuovo il tasto "salva".. Corretto???credo che possa essere di aiuto a tutti....Grazie a chi vorrà rispondermi....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 20, 2016 2:11 pm

a me gli assistenti presenti lì hanno detto che, comunque, tutto quello che scrivi viene salvato, a prescindere da cosa clicchi.

Poi non mi ricordo, credimi non ricordo
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 20, 2016 2:12 pm



ricordo solo che ti compare una scritta che dice "sei sicuro di voler passare alla domanda successiva" o qualcosa del genere

laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 20, 2016 2:14 pm

laclefdesonges ha scritto:a me gli assistenti presenti lì hanno detto che, comunque, tutto quello che scrivi viene salvato, a prescindere da cosa clicchi.
Pensa che invece a noi hanno detto di premere sempre "conferma e procedi" o non si sarebbero salvate le modifiche.
Nel dubbio, io sarei prudente

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Dani83 Ven Mag 20, 2016 3:03 pm

Conferma a provato,ok...grazie davvero!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Dani83 Ven Mag 20, 2016 3:04 pm

E procedi...scusate,ho sbagliato

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da nietix Ven Mag 20, 2016 3:08 pm

e poi c'è un tasto che dice "vai alla pagina di riepilogo" e lì ti appaiono quesito 1 , 2 , 3, ecc. e appare in rosso se hai già scritto e salvato così se li fai a saltare ti rendi conto di quali hai fatto.
Comunque leggendo i commenti sul forum pensavo fosse un disastro il sistema operativo e invece era abbastanza comodo il tutto

nietix

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.03.16

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da mi.fanelli Ven Mag 20, 2016 5:58 pm

si bisogna salvare sempre. anche quando si ritorna su una domanda ad esempio la sesta, devi risalvare anche la settimana e ottava (eventualmente già svolte) perché vanno in sequenza.

mi.fanelli

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.16

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Rossana63 Ven Mag 20, 2016 6:17 pm

A noi addirittura hanno detto che non si poteva modificare: in memoria sarebbe rimasta la prima versione. Cosa smentita da tutti, ormai; ma temevo la cosa e non ho modificato nulla.


Ultima modifica di Rossana63 il Ven Mag 20, 2016 6:24 pm - modificato 1 volta.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Rossana63 Ven Mag 20, 2016 6:20 pm

mi.fanelli ha scritto:si bisogna salvare sempre. anche quando si ritorna su una domanda ad esempio la sesta, devi risalvare anche la settimana e ottava (eventualmente già svolte) perché vanno in sequenza.
Questa cosa non so se l'hanno fatta tutti. È da panico.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Trillo Ven Mag 20, 2016 6:51 pm

Non c'è alcun tasto 'salva', solo 'confermi e procedi'. Se rispondi alla 5a domanda vai alla 6a, la risposta è salvata in automatico. Se fai prima le domande di inglese e poi torni indietro a fare quelle aperte, restano salvate lo stesso.
Alla fine non bisogna cliccare niente, allo scadere del tempo la procedura salva tutto.
No panic.

Trillo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 20, 2016 9:00 pm

Rossana63 ha scritto:A noi addirittura hanno detto che non si poteva modificare: in memoria sarebbe rimasta la prima versione. Cosa smentita da tutti, ormai; ma temevo la cosa e non ho modificato nulla.
Rossana ma per quale CdC? Allucinante 'sta cosa... si è sentito tutto e il contrario di tutto. Potessi tornare indietro farei mettere a verbale ogni singola parola...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Rossana63 Ven Mag 20, 2016 9:23 pm

B.u.m. ha scritto:
Rossana63 ha scritto:A noi addirittura hanno detto che non si poteva modificare: in memoria sarebbe rimasta la prima versione. Cosa smentita da tutti, ormai; ma temevo la cosa e non ho modificato nulla.
Rossana ma per quale CdC? Allucinante 'sta cosa... si è sentito tutto e il contrario di tutto. Potessi tornare indietro farei mettere a verbale ogni singola parola...
A029/A030.
Prima di iniziare abbiamo preteso che si informassero meglio.
Alla fine ci hanno detto che sì, forse si potevano fare modifiche.
Non mi sono fidata e ho risposto ad un quesito alla volta senza tornare sui miei passi.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 20, 2016 10:01 pm

Rossana63 ha scritto:
B.u.m. ha scritto:
Rossana63 ha scritto:A noi addirittura hanno detto che non si poteva modificare: in memoria sarebbe rimasta la prima versione. Cosa smentita da tutti, ormai; ma temevo la cosa e non ho modificato nulla.
Rossana ma per quale CdC? Allucinante 'sta cosa... si è sentito tutto e il contrario di tutto. Potessi tornare indietro farei mettere a verbale ogni singola parola...
A029/A030.
Prima di iniziare abbiamo preteso che si informassero meglio.
Alla fine ci hanno detto che sì, forse si potevano fare modifiche.
Non mi sono fidata e ho risposto ad un quesito alla volta senza tornare sui miei passi.

Roba da pazzi.
Hanno mandato allo sbaraglio colleghi, dirigenti, ATA... Poi magari ci sono stati quelli più svegli e capaci e quelli che invece non sapevano dove sbattere la testa e sparavano spiegazioni a caso. Tanto chi paga siamo sempre noi.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Rossana63 Ven Mag 20, 2016 10:29 pm

B.u.m. ha scritto:
Rossana63 ha scritto:
B.u.m. ha scritto:
Rossana63 ha scritto:A noi addirittura hanno detto che non si poteva modificare: in memoria sarebbe rimasta la prima versione. Cosa smentita da tutti, ormai; ma temevo la cosa e non ho modificato nulla.
Rossana ma per quale CdC? Allucinante 'sta cosa... si è sentito tutto e il contrario di tutto. Potessi tornare indietro farei mettere a verbale ogni singola parola...
A029/A030.
Prima di iniziare abbiamo preteso che si informassero meglio.
Alla fine ci hanno detto che sì, forse si potevano fare modifiche.
Non mi sono fidata e ho risposto ad un quesito alla volta senza tornare sui miei passi.

Roba da pazzi.
Hanno mandato allo sbaraglio colleghi, dirigenti, ATA... Poi magari ci sono stati quelli più svegli e capaci e quelli che invece non sapevano dove sbattere la testa e sparavano spiegazioni a caso. Tanto chi paga siamo sempre noi.
La commissione è stata gentilissima, si sono prodigati e ci hanno sostenuto per quanto potevano. È tutto l'insieme che è stato organizzato male.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 20, 2016 10:32 pm

Sì infatti Rossana intendevo questo. Hanno messo questi disgraziati lì con tante responsabilità e nessuna preparazione né fonti certe di informazione. Mi sento solidale con loro ma di più con noi che ci giochiamo la vita.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Rossana63 Ven Mag 20, 2016 10:59 pm

Dopo aver passato gran parte della vita su uno strumento musicale, a cercare le minime sfumature per ogni suono e le regole più nascoste delle grandi architetture sonore, doversi giocare l'esistenza così è veramente triste.

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Swallow Ven Mag 20, 2016 11:21 pm

Rossana63 ha scritto:Dopo aver passato gran parte della vita su uno strumento musicale, a cercare le minime sfumature per ogni suono e le regole più nascoste delle grandi architetture sonore, doversi giocare l'esistenza così è veramente triste.

Condivido il tuo pensiero, pensare dopo una vita di impegno e sacrifici di giocarsi il tutto così... In questo modo... Beh è triste.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da laclefdesonges Sab Mag 21, 2016 2:52 pm

Trillo ha scritto:Non c'è alcun tasto 'salva', solo 'confermi e procedi'. Se rispondi alla 5a domanda vai alla 6a, la risposta è salvata in automatico. Se fai prima le domande di inglese e poi torni indietro a fare quelle aperte, restano salvate lo stesso.
Alla fine non bisogna cliccare niente, allo scadere del tempo la procedura salva tutto.
No panic.

ecco è come hanno detto a me !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da JaneEyre Sab Mag 21, 2016 3:01 pm

laclefdesonges ha scritto:a me gli assistenti presenti lì hanno detto che, comunque, tutto quello che scrivi viene salvato, a prescindere da cosa clicchi.

A noi hanno detto che devi cliccare sempre su conferma e procedi per salvare, se esci dalla domanda tornando al riepilogo non salva nulla. Pare che sia successo a una persona in quell'istituto.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 21, 2016 3:31 pm

Buon pomeriggio, se rispondo ad esempio alle domande in successione,arrivo alla quinta ma scrivo poco, e voglio tornare ad esempio alla domanda tre per aggiungere qualcosa , dopo aver cliccato su conferma della quinta, cosa mi è possibile fare per tornare indietro e non perdere nel frattempo ciò che ho scritto fino al quel momento?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da JaneEyre Sab Mag 21, 2016 3:57 pm

Secondo me: conferma e procedi, finisci nella seguente domanda a cui non rispondi, clicchi su riepilogo, torni a tutte le domande, scegli modifica accanto alla domanda 3.
Non lo consiglio perché perdi tempo.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Solar Sab Mag 21, 2016 6:41 pm

io ho svolto i quesiti leggendoli e completandoli (...) progressivamente, uno alla volta. ad un certo punto una domanda ho deciso di saltarla quindi sono andata alla successiva e il programma mi ha chiesto se fossi sicura di questo passaggio perché ovviamentente non avevo premuto "conferma e procedi". alla fine, quando era rimasto solo il quesito non svolto, cliccando su riepilogo le domande confermate erano indicate in rosso, quella non fatta mi pare in blu, ma potrei sbagliare colore non ricordo con esattezza, di certo era un altro colore.
fatta anche l'ultima, confermata, nel riepilogo i riquadri relativi agli 8 quesiti erano tutti rossi, ho chiesto al tecnico d'aula se era a posto così e ha confermato (pure lui... giornata di conferme!)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

procedura pc...tasto"salva" Empty Re: procedura pc...tasto"salva"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.