Riassorbimento su cattedra inesistente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riassorbimento su cattedra inesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riassorbimento su cattedra inesistente

Andare in basso

Riassorbimento su cattedra inesistente Empty Riassorbimento su cattedra inesistente

Messaggio Da Lavy76 Ven Mag 20, 2016 1:28 pm

Buongiorno a tutti.

Sono insegnante di sostegno statale con contratto a t.i. Questo anno ho perso il posto. Ho fatto regolare domanda di trasferimento condizionata. Sono stata riassorbita nello stesso Istituto. Il mio posto è stato mutato "legalmente" da sostegno psicofisico a sostegno non udente in quanto a detta della scuola, era presente un caso "non udente" per 25 ore.

Purtroppo questo posto non esiste. Nel frattempo ovviamente le assegnazioni sono andate avanti e presumo di aver perso posti in altre scuole che potevano essere idonei.

Il mio sindacato mi ha detto di andare al Provveditorato e parlare con l'ufficio che ha lavorato alle assegnazioni. La scuola invece tace su tutta la linea.

Cosa posso fare? Mi sembra una situazione paradossale :-(


Lavy76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.