Dossier per il colloquio: pagine multimediali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dossier per il colloquio: pagine multimediali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dossier per il colloquio: pagine multimediali

4 partecipanti

Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 8:37 pm

Non capisco quanto riportato da OS in merito: a proposito del dossier si dice che comprenderà le due pagine multimediali di presentazione delle attività didattiche realizzate. La mia prima attività è stata una lezione più tradizionale, un lavoro sui testi (e gli studenti hanno prodotto dei documenti di Word che ho fotografato). La seconda invece prevedeva l'elaborazione di un power point (ho scelto il migliore e me lo sono fatto consegnare). In piattaforma pensavo semplicemente di caricare questi allegati. Ora l'aggettivo multimediale mi fa pensare s una proiezione in sede di colloquio finale. Come faccio a proiettare i file di Word??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 8:50 pm

Carica le foto in un powerpoint. Io ho fatto così per gli appunti e gli elaborati dei miei studenti, e ho salvato il ppt in pdf. Ho disponibili entrambe le versioni in questo modo. Prendilo come consiglio: è auspicabile convertire il ppt in pdf, io ho fatto così per eventuali problemi di vusualizzazione di ppt in versioni diverse. Lo metti in pendrive e al bisogno ce l'hai disponibile. Se ci fossero problemi il pdf si leggerà con certezza
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 9:11 pm

Grazie infinite!! Ma allora si proiettano i lavori degli studenti e i materiali che ho distribuito io? Mentre di tutta la progettazione basta il pdf che il comitato ha ricevuto preventivamente. È corretto?
Discorso foto attività: in che formato? Vanno bene le foto di una slide di ppt sulla Lim e di uno schema sulla lavagna tradizionale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 9:31 pm

Io penso sia come dici te per la proiezione e per la progettazione.
Per le foto ok.
Io le avevo fatto col cell, sono in jpg e nel ppt ho preso il formato diapositiva in cui ne inserisci due alla volta. Esce una cosa carina:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 9:39 pm

C'e un limite x la pesantezza dei files? Quante slides hai caricato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 9:53 pm

Mi sembra non sia possibile superare i 5mega per file.
Ho caricato due file, ciascuno contenenti 4 foto, nominati così:
La lezione vista dagli alunni: 4 foto di appunti
La verifica: 4 foto di verifiche (fila A e FilaB. Rispettivamente, una bella verifica e una sfonfona:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2016 10:52 pm

Sfonfona?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 10:54 pm

Maledetto cell!! Sfondona .. Alias scarsa:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da nadiadan Sab Mag 21, 2016 9:35 pm

ma è obbligatorio fare le pagine multimediali? Io avevo capito che era facoltativo e pensavo di non farle.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da perly Sab Mag 21, 2016 9:45 pm

Ma i bilanci, portfolio e tutta la bozza la stampiamo?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 9:51 pm

@nadiadan
No
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da nadiadan Sab Mag 21, 2016 10:35 pm

Meno male. Non ho intenzione di perdere più tempo del necessario. Già il bilancio mi basta e mi avanza pure! Grazie dell'informazione.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2016 8:00 am

Romado72 ha scritto:@nadiadan
No

Davvero?? Io credevo fosse obbligatorio. Avevo letto sul forum che se non si caricava la foto non si andava avanti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 10:41 am

Kkimba forse c'è un malinteso. È la pagina multimediale che è facoltativa.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2016 12:05 pm

Romado72 ha scritto:Kkimba forse c'è un malinteso. È la pagina multimediale che è facoltativa.

Tutti 'sti termini vacui mi stanno facendo girare la testa...per pagina multimediale cosa si intende? Ho un'idea, ma voglio vedere se ho capito...stiamo davvero sclerando tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da settembrina Dom Mag 22, 2016 5:43 pm

Io credo di aver fatto tutto bene, ma la presentazione è vuota. Mi scarica la cartella, clicco su presentazione e c'è il nulla. Eppure ho caricato vari pdf. Che fare??

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dossier per il colloquio: pagine multimediali Empty Re: Dossier per il colloquio: pagine multimediali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.