L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

2 partecipanti

Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da maripier Ven Mag 20, 2016 9:48 pm

Ho già presentato domanda di mobilità per la fase 0. L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0 eventualmente cambiando solo la data o si tratta di 2 modelli diversi?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 9:58 pm

No, è uguale, ma perchè cambiare la data?? In teoria esisterebbe uno storico degli allegati, anche se la funzione non è disponibile, per richiamare allegati già pronti all'uso.
Vai con quelli!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da maripier Ven Mag 20, 2016 10:01 pm

grazie.

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da maripier Ven Mag 20, 2016 10:03 pm

sto inserendo, oltre all'allegato d, una dichiarazione cumulativa per esigenza di famiglia e titoli e una dichiarazione firmata da mia madre per il ricongiungimento a genitori, procedo bene o ci vuole altro?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 10:06 pm

Ma, una curiosità.. Io come te FaseO e FaseD. Ma nella dichiarazione plurima in fase A della mobilità non avevo inserito le esigenze di famiglia. Ne ho creato un altro adesso, in Fase D, aggiungendole. Te avevi inserito le esigenze di famiglia giá nell'autocertificazione della mobilità Fase A?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 10:08 pm

Abbiamo scritto insieme:):)
Ok, ma anche senza la firma di tua madre andava bene lo stesso. Sei te che autocertifichi.
Io ho certificato per i figli
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da maripier Ven Mag 20, 2016 10:25 pm

ho inserito la dichiarazione esigenze di famiglia anche in fase 0. era superfluo. adesso serve

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 10:29 pm

Esatto! Io l'avevo fatta plurima, inserrndo anche i titoli valutabili. E quindi l'ho modificata per il ricongiungimento ai figli.
Speriamo il meglio per noi:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da maripier Ven Mag 20, 2016 10:56 pm

io non riesco più a sperare. Ero inserita in Gae e lavoravo sempre perché occupavo i primi posti. nel 2012 ho fatto e superato il concorso in una regione diversa da quella di residenza perché nella mia il concorso non era stato bandito a causa della presenza di sovrannumerari. Ho visto passare di ruolo e lavorare sotto casa gente che aveva molto meno punti di me. Io sono stata obbligata a trasferirmi dalla mia regione pena il depennamento e adesso, se voglio rientrare nella mia regione, mi ritrovo in una fase successiva a quella in cui sono inseriti tutti quelli che avevano meno punti di me. Io ho fatto un concorso in più rispetto a loro! non accetto che mi si dica: tu hai titolarità su scuola e loro solo su ambito. Penso che sarebbe stato mio diritto scegliere. e poi, nessuno mi assicura la titolarità su scuola a tempo indeterminato

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0? Empty Re: L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.