HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Andare in basso

HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Empty HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 11:32 am

L'AT di Pavia non mi ha valutato un corso di perfezionamento 1500 ore 60 cfu trasversale infanzia e primaria. NOn lo ha valutato nè per la primaria e nemmeno per l'infanzia. E' assurdo!!! Mi aiutate a fare il ricorso? Cosa devo scrivere? GRazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Empty Re: HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 12:18 pm

al reclamo via fax devo allegare anche il diploma del corso di perfezionamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Empty Re: HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 1:07 pm

Meglio, naturalmente in copia. Se è simile ai miei, dovrebbe riportare anche gli argomenti oggetto del corso, da cui dovrebbe risultare più evidente la congruità con gli insegnamenti impartiti nella graduatoria. Cerca comunque di evidenziarlo anche nel tuo reclamo: poche righe, ma chiare ed efficaci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Empty Re: HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 2:25 pm

Grazie Dec, ma non riporta gli argomenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.   Empty Re: HELP PER RICORSO: non mi hanno valutato un corso di perfezionam trasversale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.