prima gli allegati e poi la compilazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prima gli allegati e poi la compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prima gli allegati e poi la compilazione?

4 partecipanti

Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 22, 2016 4:03 pm

Sono andata a leggere poco fa delle istruzioni ulteriori di Orizzonte Scuola relative alla domanda che mi interessa, quella di mobilità.
Mi ha lasciata perplessa la frase seguente: prima di iniziare a compilare la domanda vera e propria si devono inserire gli allegati.
Ma se io l'ho già compilata e salvata la domanda devo cancellarla? Come? Devo ricominciare da zero? Me la cancellano automaticamente?
Io ho prima compilato la domanda, con tutta la lunga questione degli ambiti, delle province etc. e mi sono lasciata per ultimo il fatto di allegare perchè poi ho paura che se scopro che ho sbagliato qualcosa devo cancellare e so che non è semplicissimo.
Voi come avete fatto? Avete prima caricato e poi il resto? Chi ha spedito è riuscito a farlo anche caricando gli allegati dopo? Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio che spero sia l'ultimo!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 4:15 pm

Io ho caricato prima gli allegati. Secondo la capoccia mia, avendoli caricati prima era ovvio che poi sarebbero stati inseriti nella domanda in automatico. Cosa che ovviamente non è vera. Ho inoltrato la domanda, ho constatato che gli allegati non c'erano, quindi automaticamente ho anche constatato di essere una cog.....a, quindi ho annullato l'invio, aggiornato e inserito gli allegati.
Intanto carica gli allegati e poi ritorna nella domanda alla voce "inserimento allegati". Penso che in quel momento li vedrai.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 22, 2016 4:28 pm

Forse non mi sono spiegata bene.
Io ho caricato gli allegati su IOL da un paio di giorni. La domanda avevo però iniziato a compilarla prima. Intendevo inserire gli allegati nella domanda all'ultimo minuto.
Io se vado su IOL gli allegati già li vedo, anche se non sono ancora nella domanda.
Ora che ho letto che gli allegati andavano inseriti prima - non so se su IOL o proprio nel modulo di domanda - mi è venuto il dubbio di avere sbagliato qualcosa.
Se li metto adesso a domanda compilata dovrebbe andare bene lo stesso, no?
E' la paura di sbagliare che mi porta il 22 maggio a non avere ancora mandato niente.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 4:29 pm

Certo, è quello che ho fatto io! Ti eri spiegata benissimo:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 22, 2016 4:30 pm

Grazie Romado, sei proprio velocissima a rispondere!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 4:35 pm

Ero online...
OT .. ora vado a sfrantecarmi sul maledetto bilancio finale:(
PS: fammi sapere!!:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da serena Dom Mag 22, 2016 4:38 pm

alessandra s. ha scritto:
E' la paura di sbagliare che mi porta il 22 maggio a non avere ancora mandato niente.

Non sei la sola... idem per quanto mi riguarda!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da NI84 Dom Mag 22, 2016 4:46 pm

Idem

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

prima gli allegati e poi la compilazione? Empty Re: prima gli allegati e poi la compilazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.