Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

3 partecipanti

Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 9:26 am

Fase B1: non compaiono i codici delle scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti.
Ho spuntato le caselle indicando la mia disponibilità.
Cosa devo fare per esprimere le preferenze scuola primo ambito????

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da spaghettina Lun Mag 23, 2016 2:26 pm

Dipende secondo me dal grado di scuola. Se sei sulla scuola media, non ti compaiono scuole per istruzione adulti. Per la scuola secondaria di II grado invece ti verranno fuori un sacco di scuole serali per adulti. Almeno a me è successo così. Quando ho provato a compilare la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale ( II GRADO) mi è venuta fuori una sfilza infinita di scuole serali. Tu in che ordine si scuola sei titolare ?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 5:20 pm

Sono titolare nella Scuola Media. Ho chiesto trasferimento e passaggio di ruolo II grado.
Per la scuola media quindi non è possibile ordinare le scuole????
Io ho spuntato tutto. Boh! ;-)))
Ciaooo Saghettina!

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 23, 2016 5:48 pm

Le sedi compaiono solo per il primo ambito. La sede del cpia è ubicata nel primo ambito che hai inserito?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 7:01 pm

Caro Gianfranco, nel primo ambito non appare nessun CPIA (Secondaria I grado).
Ho ordinato le scuole secondo il criterio di vicinorietà, ma non ci sono CPIA.
Cosa devo fare?
Grazie infinite! ;*

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 23, 2016 7:56 pm

Devi consultare i bollettini ufficiali per vedere in quale ambito è presente il cpia. Probabilmente il cpia non è presente nel primo ambito. Se presente nei successivi e hai espresso la disponibilità per i serali, in fase di mobilità su ambiti potrai avere l'incarico nei serali
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 8:04 pm

Io ho scelto un solo ambito e in esso ci sono dei CPIA.
Ahimè, nel menù a tendina delle scuole da ordinare essi non compaiono affatto.
Cosa posso fare?

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 8:09 pm

Gianfranco io faccio parte degli assunti entro il 2014-2015.
Ho chiesto un solo ambito (quello di ricongiungimento ai genitori) per cercare di salvaguardare la titolarità. In questo ambito sono presenti dei CPIA, ma il sistema non mi permette di inserirli.
Help help ;***

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 23, 2016 8:48 pm

Sono presenti i punti di erogazione o il cpia? Se presente il cpia devono comparire i corsi serali, se il cpia ha sede in altro ambito, no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da heidy73 Lun Mag 23, 2016 10:16 pm

Per la scuola media nel bollettino ufficiale c'è il codice meccanografico del Centro Territoriale Permanente e tra parentesi c'è scritto con sede amministrativa in...... ovvero c'è il codice dell'Istituto Comprensivo di riferimento in cui il CTP è inglobato.
Su IOL viene fuori il codice specifico della scuola media e non dell'intero istituto comprensivo, di cui la scuola media fa parte.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti Empty Re: Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.