delucidazioni art.4 ccni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delucidazioni art.4 ccni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delucidazioni art.4 ccni

2 partecipanti

Andare in basso

delucidazioni art.4 ccni Empty delucidazioni art.4 ccni

Messaggio Da polus Lun Mag 23, 2016 1:20 pm

Buongiorno. Dopo 11 anni di ruolo ed 8 di ap, per la necessità di far crescere i miei 4 bambini col padre e persa ogni speranza di conservare il mio ruolo sulla A052, sto per inoltrare la domanda di trasferimento e passaggio di cattedra (fase B1) e –forse- quella di passaggio di ruolo (fase B2).
Da quanto leggo nelle faq deduco che il passaggio di ruolo annulli la domanda di trasferimento ed il passaggio di cattedra. Ho chiesto anche chiarimenti all’USP ma lì –non molto convinti perché, in fondo, farà tutto il sistema- mi hanno fatto notare che il ccni di mobilità recita:

“Nel caso di presentazione di domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e di passaggio di ruolo, il conseguimento del passaggio di ruolo RENDE INEFFICACE la domanda di trasferimento e/o di passaggio di cattedra o il trasferimento o passaggio di cattedra EVENTUALMENTE GIÀ DISPOSTI”.

Il che farebbe pensare che se, come nel mio caso, si è in ruolo nella secondaria di II grado e per essa si chiede il trasferimento ed il passaggio di cattedra, mentre al contempo si chiede il passaggio di ruolo nella secondaria di I grado, dato che la pubblicazione dei trasferimenti e dei passaggi del I grado avverrà  il 28/07, questa disposizione sarà RESA INEFFICACE da quanto disposto dall’esito della domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra sulla secondaria di II grado, dato che la pubblicazione avverrà il 09/08, rendendo “INEFFICACE” quanto “EVENTUALMENTE GIA’ PREDISPOSTO”. Dunque un mio potenziale trasferimento o passaggio di cattedra ottenuto sul II grado annullerebbe quanto già predisposto. Non mi sembra che si affermi che, in generale, il passaggio di ruolo vada ad annullare il trasferimento ed il passaggio di cattedra ma che sia, piuttosto, una questione di date.
Non sono però molto convinta di quanto stia affermando data la presenza della disgiuntiva “O”. Se il passaggio di ruolo fosse a priori prevalente, a che pro inoltrare la domanda di trasferimento e passaggio di cattedra?
Ho davvero bisogno di capire, siamo ormai in prossimità dei termini di scadenza e la mia ansia cresce in maniera esponenziale. Grazie di cuore

polus

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazioni art.4 ccni Empty Re: delucidazioni art.4 ccni

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 23, 2016 7:03 pm

Il passaggio di ruolo prevale e annulla il trasferimento e/o il passaggio di cattedra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.