curriculum formativo-come si invia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
curriculum formativo-come si invia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



curriculum formativo-come si invia?

3 partecipanti

Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da docprecaria Mar Mag 24, 2016 7:39 am

Salve,
Ho inserito e salvato in piattaforma le esperienze professionali ma no capisco come si inviano.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da michetta Mar Mag 24, 2016 8:06 am

Devi solo salvarle. Se poi vai in esporta pdf le vedrai inserite nella bozza del portfolio finale
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da docprecaria Mar Mag 24, 2016 1:28 pm

Grazie michetta,
quindi non c'è la possibilità di invio come per il bilancio iniziale delle competenze?
Esporta PDF dov'è?
Grazie mille!

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da michetta Mar Mag 24, 2016 1:53 pm

Esporta pdf è nella barra blu, in home page (dopo assistenza)
il curriculum lo salvi solo e lo vedi nella bozza di esporta pdf insieme alle attività 1 e 2, progettazione, riflessione
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 3:31 pm

Ma cos'è che diventa verde?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da alessandra s. Sab Mag 28, 2016 11:17 am

Io ho salvato il curricolo formativo, lo vedo in Esporta Pdf in verde ma leggo tra parentesi "inserire un'esperienza completa in tutti i campi".
Che vuol dire? Appare anche a voi?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da michetta Sab Mag 28, 2016 11:57 am

alessandra s. ha scritto:Io ho salvato il curricolo formativo, lo vedo in Esporta Pdf in verde ma leggo tra parentesi "inserire un'esperienza completa in tutti i campi".
Che vuol dire? Appare anche a voi?

Che vuol dire, non lo so. Lo vedo anch'io e comunque nella bozza esportata le mie tre esperienze inserite ci sono regolarmente e fanno parte del portfolio stampabile
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da michetta Sab Mag 28, 2016 11:59 am

Kkimba ha scritto:Ma cos'è che diventa verde?

vai in esporta pdf. ogni volta che completi uno step, questo diventa di colore verde, mentre in rosso ti appaiono le cose che devi ancora inserire. Quanto sarà tutto verde, il portfolio sarà finalmente terminato e stampabile per essere consegnato al CDV
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da alessandra s. Sab Mag 28, 2016 12:02 pm

Ok, Michetta.
Se anche a te compare quella scritta, vuol dire che va bene così.
A me a destra appare visibile solo parte di ciò che ho scritto su ogni esperienza del curricolo formativo - non mi appare il "come ha influito sulla mia professionalità" ma credo che anche questo sia nornale, no?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da michetta Sab Mag 28, 2016 12:06 pm

alessandra s. ha scritto:Ok, Michetta.
Se anche a te compare quella scritta, vuol dire che va bene così.
A me a destra appare visibile solo parte di ciò che ho scritto su ogni esperienza del curricolo formativo - non mi appare il "come ha influito sulla mia professionalità" ma credo che anche questo sia nornale, no?

si, è normale. In esporta pdf lo vedi tutto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

curriculum formativo-come si invia? Empty Re: curriculum formativo-come si invia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.