Doppia iscrizione per le materie verticali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia iscrizione per le materie verticali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia iscrizione per le materie verticali

2 partecipanti

Andare in basso

Doppia iscrizione per le materie verticali Empty Doppia iscrizione per le materie verticali

Messaggio Da polmau Mar Mag 24, 2016 12:14 pm

Ciao a tutti

Devo confessare di aver commesso una grande negligenza: ho concorso (per ora solo negli scritti) per la materia A27 (matematica + fisica) avendo la corrispondente abilitazione PAS, senza però fare l'iscrizione separata a matematica e fisica (come hanno fatto parecchi miei colleghi-candidati). Ignoravo che si potesse fare... mea culpa. Ora ho la paura di non avere fatto uno scritto eccezionale in fisica e il rischio è che, se non supero 24 nel punteggio, mi si preclude la strada dell'insegnamento nonostante che lo scritto in matematica (così spero) sia stato superato egregiamente.
Certo è che, per fare un concorso, bisogna munirsi del codice delle leggi!!
Mi chiedo però questo: se è vero che chi supera matematica e fisica (visti come materie separate) ha, per cascata, il superamento anche nella A27, allora dovrebbe valere anche il contrario: pur essendosi inscritto alla sola A27, se supera lo scritto/orale in matematica/fisica almeno ha la possibilità di insegnare una delle due e non vedersi sbarrata la via.
Dico qualcosa di insensato ?


polmau

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Doppia iscrizione per le materie verticali Empty Re: Doppia iscrizione per le materie verticali

Messaggio Da caminante Mar Mag 24, 2016 2:00 pm

Ciao,
per il concorso penso ci siano determinati posti per A27 distinti da quelli A20 e anche da quelli A26... Inoltre presumo che una persona che vince in A20 e in A26 e non in A27 (dipende però se ci sarà un orale apposta per la A27) debba poi decidere in quale delle due inserirsi in ruolo. Ma non sono sicuro di come avverranno questi meccanismi.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.