Precedenza assistenza genitore fase B3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza assistenza genitore fase B3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza assistenza genitore fase B3

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da franziskaner Gio Mag 26, 2016 5:10 pm

La fase B3 della mobilità (provinciale da GM) prevede l'assistenza al genitore beneficiario di legge 104, ma il modulo della domanda riporta nel menù a tendina corrispondente a questa voce solo le opzioni figlio/coniuge. Qualcuno può spiegare o è riuscito a risolvere questa anomalia? Grazie a tutti i colleghi che interverranno

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 26, 2016 6:01 pm

Non è un'anomalia per la mobilità interprovinciale non è prevista precedenza 104 per genitore, solo per figlio o per coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da martedina Gio Mag 26, 2016 11:27 pm

ma perchè per la fase B provinciale esiste la precedenza?? mi avete detto di no e così ho messo solo esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104! sono da GM e sono stata assunta in fase C nella provincia di residenza
ma poi la fase B3 non è provinciale? io posso scegliere solo gli ambiti della provincia di assunzione che è la stessa di residenza

martedina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da franziskaner Ven Mag 27, 2016 10:54 am

giovanna onnis ha scritto:Non è un'anomalia per la mobilità interprovinciale non è prevista precedenza 104 per genitore, solo per figlio o per coniuge

Lo so, ma fase B3 è provinciale

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da franziskaner Ven Mag 27, 2016 11:03 am

martedina ha scritto:ma perchè per la fase B provinciale esiste la precedenza?? mi avete detto di no e così ho messo solo esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104! sono da GM e sono stata assunta in fase C nella provincia di residenza
ma poi la fase B3 non è provinciale? io posso scegliere solo gli ambiti della provincia di assunzione che è la stessa di residenza

Scusa Martedina, mi rivolgo a te che sei nella mia stessa situazione. Quando parli di "esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104", ti riferisci a questa voce nella domanda di mobilità: EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)? Indichi provincia, comune ed alleghi documentazione legge 104 relativa all'assistito? Aiutami se puoi, grazie

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 27, 2016 4:19 pm

franziskaner ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non è un'anomalia per la mobilità interprovinciale non è prevista precedenza 104 per genitore, solo per figlio o per coniuge

Lo so, ma fase B3 è provinciale
Hai ragione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da martedina Ven Mag 27, 2016 6:25 pm

franziskaner ha scritto:
martedina ha scritto:ma perchè per la fase B provinciale esiste la precedenza?? mi avete detto di no e così ho messo solo esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104! sono da GM e sono stata assunta in fase C nella provincia di residenza
ma poi la fase B3 non è provinciale? io posso scegliere solo gli ambiti della provincia di assunzione che è la stessa di residenza

Scusa Martedina, mi rivolgo a te che sei nella mia stessa situazione. Quando parli di "esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104", ti riferisci a questa voce nella domanda di mobilità: EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)? Indichi provincia, comune ed alleghi documentazione legge 104 relativa all'assistito? Aiutami se puoi, grazie

sì, ho messo la provincia e selezionato la città dove attualmente vivo e lavoro e risiede mio padre. Ho allegato documentazione 104 genitore e anche flaggato la voce Precedenze perchè ho letto che non vale a livello di mobilità INTERprovinciale ma a livello provinciale sì! ma il sistema mi mette solo le voci figlio e coniuge in 30.2..l'ho lasciato così sinceramente allegando dichiarazione precedenza 104 con i dati del genitore.

martedina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da franziskaner Sab Mag 28, 2016 5:03 pm

martedina ha scritto:
franziskaner ha scritto:
martedina ha scritto:ma perchè per la fase B provinciale esiste la precedenza?? mi avete detto di no e così ho messo solo esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104! sono da GM e sono stata assunta in fase C nella provincia di residenza
ma poi la fase B3 non è provinciale? io posso scegliere solo gli ambiti della provincia di assunzione che è la stessa di residenza

Scusa Martedina, mi rivolgo a te che sei nella mia stessa situazione. Quando parli di "esigenza famiglia con ricongiungimento al genitore con 104", ti riferisci a questa voce nella domanda di mobilità: EF12 Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera A)? Indichi provincia, comune ed alleghi documentazione legge 104 relativa all'assistito? Aiutami se puoi, grazie

sì, ho messo la provincia e selezionato la città dove attualmente vivo e lavoro e risiede mio padre. Ho allegato documentazione 104 genitore e anche flaggato la voce Precedenze perchè ho letto che non vale a livello di mobilità INTERprovinciale ma a livello provinciale sì! ma il sistema mi mette solo le voci figlio e coniuge in 30.2..l'ho lasciato così sinceramente allegando dichiarazione precedenza 104 con i dati del genitore.


Ti ringrazio davvero!

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza assistenza genitore fase B3 Empty Re: Precedenza assistenza genitore fase B3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.