Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Comitati di vigilanza concorso docenti 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca94doc

MessaggioTitolo: Comitati di vigilanza concorso docenti 2016   Gio Mag 26, 2016 11:01 pm

Salve, faccio parte del comitato di vigilanza all'interno della mia scuola per il concorso docenti 2016.
Tempo fa orizzonte scuola ha pubblicato una tabella in cui venivano elencati i corrispettivi sia per le commissioni esaminatrici
che per comitato vigilanza e responsabile d'aula. Qualcuno di voi sa se effettivamente il comitato di vigilanza e i responsabili
verranno retribuiti ? O è un servizio a perdere?
Torna in alto Andare in basso
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Comitati di vigilanza concorso docenti 2016   Ven Mag 27, 2016 2:36 pm

luca94doc ha scritto:
Salve, faccio parte del comitato di vigilanza all'interno della mia scuola per il concorso docenti 2016.
Tempo fa orizzonte scuola ha pubblicato una tabella in cui venivano elencati i corrispettivi sia per le commissioni esaminatrici
che per comitato vigilanza e responsabile d'aula. Qualcuno di voi sa se effettivamente il comitato di vigilanza e i responsabili
verranno retribuiti ? O è un servizio a perdere?

quel giorno che orario avevi? se fai ore eccedenti dovrebbero pagarle, se è il tuo normale orario no.
luca94doc

MessaggioTitolo: Re: Comitati di vigilanza concorso docenti 2016   Ven Mag 27, 2016 7:25 pm

HO fatto 5 giorni come comitato. Il mio normale orario sarebbe stato dalle 10.15 alle 14, invece ho iniziato alle 8

Comitati di vigilanza concorso docenti 2016
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova Pratica A050 – SCIENZE NATURALI, CHIMICHE E BIOLOGICHE
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”
» CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE
» Correggio e Parmigianino, Scuderie del Quirinale, Roma, dal 15 marzo al 26 giugno 2016
» Pandolfini casa d'aste; 1 marzo 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: