punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da gianfranca81 Lun Mag 30, 2016 3:33 pm

Buongiorno, mi chiedevo per l'anno scolastico 2016/2017 se venissi convocata tramite MAD per sostegno, non essendo io inserita in alcuna graduatoria, il punteggio che andrei a maturare come potrei farlo valere? Dato che nel 2017 ci sarò soltanto l'aggiornamento della terza fascia e non l'inserimento... Grazie a chi saprà rispondermi.

gianfranca81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da luisamaria Sab Ago 20, 2016 10:11 am

Mi sembra che il sostegno valga quanto una cdc normale... perciò presumo punteggio intero... poi non so... spero che Dec e altri moderatori possano rispondere al riguardo...

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da Dec Sab Ago 20, 2016 6:06 pm

Sì, ma la domanda era un'altra. Gianfranca81 non è inserita in nessuna graduatoria; perciò, se non le consentono di iscriversi in III fascia (così dice la legge 107), potrà far valere questo servizio ai fini del punteggio solo quando si abiliterà ed entrerà in II fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da luisamaria Sab Ago 20, 2016 10:18 pm

Dec ha scritto:Sì, ma la domanda era un'altra. Gianfranca81 non è inserita in nessuna graduatoria; perciò, se non le consentono di iscriversi in III fascia (così dice la legge 107), potrà far valere questo servizio ai fini del punteggio solo quando si abiliterà ed entrerà in II fascia.

Hai ragione Dec, chiedo scusa! Ma se consideri ciò che ho scritto sul punteggio, è corretto?

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da Dec Dom Ago 21, 2016 2:22 am

Sì, è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da Genny00 Dom Ago 21, 2016 12:06 pm

Salve, io invece ho un dubbio sulla possibilità di inviare MAD sostegno; in particolare, sono inserita in GdI terza fascia e vorrei sapere se posso inviare la MAD per il sostegno solo nella provincia in cui sono inserita o anche in altre provincie. Grazie come sempre della disponibilità.

Genny00

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da luisamaria Dom Ago 28, 2016 2:46 pm

Certo che puoi ma non per la provincia dove risulti iscritta in terza fascia

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio MAD sostegno fuori graduatoria Empty Re: punteggio MAD sostegno fuori graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.