Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata

2 partecipanti

Andare in basso

Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Empty Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata

Messaggio Da orny Lun Mag 30, 2016 10:45 pm

Ciao!
Devo prepararmi al peggio perché forse sarò soprannumeraria.

Nella domanda di trasferimento condizionata:

-posso indicare un distretto, come lo scorso anno?
-a paritá di punteggio una cattedra viene assegnata in via prioritaria a chi ha scelto la scuola specifica rispetto a chi ha indicato il distretto?
-come ultima opzione conviene indicare il comune di titolaritá che coincide con quello di residenza del codice o mi verrebbe comunque attribuito d'ufficio?
-la sezione di ricongiungimento al codice devo compilarla in via cautelativa?

Grazie...sono impanicata

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata Empty Re: Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata

Messaggio Da Spino Gio Giu 02, 2016 10:30 am

Anch'io individuato (seppure con modalità alquanto irregolari...) soprannumerario sul sostegno nella mia scuola. Giusto in zona cesarini, visto che stavo per inviare domanda di trasferimento interprovinciale...
A questo punto, dovessi produrre anche la domanda di trasferimento condizionata, quale delle due prevarrebbe? Potrei, ad esempio, indicare nella domanda cartacea (quale soprannumerario) distretti fuori provincia di ex-titolarità? (ossia: questa domanda condizionata è necessariamente 'provinciale'?)
Qualche esperto che mi dia lumi, please...il tempo stringe....

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.