Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tanto per parlare. Quante possibilità ci sono che io resti in cattedra?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Tanto per parlare. Quante possibilità ci sono che io resti in cattedra?   Mar Mag 31, 2016 10:15 pm

Vorrei un parere lucido ed esterno alla questione.

Sono di ruolo su A37; qualora dovessi essere sbalzato in altre regioni quante possibilità ci sarebbero che un DS possa essere interessato a me come docente non avendomi mai visto?
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Tanto per parlare. Quante possibilità ci sono che io resti in cattedra?   Mar Mag 31, 2016 10:44 pm

Tanto per parlare, dipende.. Se il DS è "conservatore" non tante; se il DS è "progressista" sicuramente di più.
Precario, battute a parte, non è un quesito per niente facile, essendo basato, allo stato attuale, sulle variabili aleatorie per eccellenza, ovvero gli individui. Se poi si terrà conto anche di criteri oggettivi allora il discorso è diverso.
tellina

MessaggioOggetto: Re: Tanto per parlare. Quante possibilità ci sono che io resti in cattedra?   Mar Mag 31, 2016 11:41 pm

Tranquillo precà...
Ho appena fatto il conto di quanti dei miei ex presidi son rimasti in carica: nessuno.
Tutti pensionati.
Quindi ho le tue stesse possibilità di rimanere su cattedra...in pratica anche io sarò nuova e sconosciuta al mio prossimo ds.
Speriam solo che nel dubbio...faccian tutti cattedre spezzate...mezze cattedre e mezze potenziamento...

Tanto per parlare. Quante possibilità ci sono che io resti in cattedra?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quante possibiltà ci sono di sopravvivenza per due embrioni congelati che dovranno fare pure diagnosi preimianto ?'
» Religioni nel mondo.
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri
» iniziamo con l'adozione nazionale....
» Qualcuna è andata alla TECNOBIOS BOLOGNA?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: