mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da docprecaria Mer Giu 01, 2016 8:22 pm

Salve,

Sono neoassunta in fase zero sul sostegno.Ad aprile ho presentato domanda di mobilità provinciale scegliendo come prima preferenza l'attuale sede di servizio.Sempre ad aprile ho presentato modulo di conferma sede alla scuola.
Ieri ho inviato domanda mobilità interprovinciale.Nel workflow mi compare domanda annullata dall'usp che sul sito ha pubblicato un documento in cui risulta che mi e' stata confermata l'attuale sede e che la domanda di mobilità e'stata annullata d'ufficio.
E' corretto?
Io vorrei conferma che la domanda interprovinciale sia andata a buon fine.Grazie


docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 01, 2016 8:44 pm

Se la domanda interprovinciale è in archivio e ti è arrivata pure la mail quando l'hai inviata è tutto ok.
Se poi riuscirai ad avere il movimento interprovinciale automaticamente decade quello provinciale.
Penso che riguardo all'annullamento d'ufficio ti riferisci a quella provinciale ovviamente
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da docprecaria Mer Giu 01, 2016 10:47 pm

Grazie Romado72,

sì, la domanda interprovinciale è in archivio 2016 e mi è arrivata la mail di conferma. Poi nella schermata in cui ho compilato la domanda c'è la freccia che indica "domanda inviata"
L'annullamento d'ufficio è stato fatto dall'Usp per la domanda provinciale.
Il mio dubbio riguarda il workflow:lì c'è scritto che la domanda è stata annullata......Ma si riferisce a quella provinciale o a quella interprovinciale?

Se non avessi fatto domanda provinciale cosa sarebbe indicato nel workflow in seguito all'invio della domanda interprovinciale?
spero di essere stata chiara.
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 01, 2016 11:10 pm

Il workfolw per la domanda interprovinciale allo stato attuale non è visibile da nessuno. Quindi si riferisce sicuramente a quella provinciale.
Io ho prodotto domanda in FaseA e D, come te, ma visualizzo solo il workfow relativo alla domanda provinciale, come te. Quella interprovinciale compare solo in archivio, oppure se accedo da vai alla compilazione compare la freccetta in basso, proprio come te. Inoltre, la procedura della mobilità interprovinciale è ancora attiva, con che criterio l'avrebbero annullata oggi visto che l'hai inviata ieri? Non ha senso, non ti angustiare, le nostre domande interprovinciali sono nel calderone generale adesso, non sono state neanche valutate ancora, anche perchè in teoria saresti in tempo per modificarla fino al 3 giugno.
Stai tranquilla.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da docprecaria Gio Giu 02, 2016 7:21 pm

Grazie infine Romadodo72!

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da docprecaria Gio Giu 02, 2016 7:21 pm

infinite

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da Romado72 Ven Giu 03, 2016 12:42 am

Figurati:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da luisa68 Dom Giu 12, 2016 9:03 pm

A proposito di mobilità interprovinciale; io, assunta in fase zero, ho fatto domanda fase D ed ho sentito dire che cominciano ad arrivare le mail di convalida e notifica degli USP. Corrisponde al vero? C'è qualcuno/a che ha ricevuto questa mail?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da Romado72 Dom Giu 12, 2016 9:54 pm

A me ancora non è arrivato nulla
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata Empty Re: mobilità orovinciale e poi interprovinciale:nel workflow risulta domanda annullata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.