I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

5 partecipanti

Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da newport Ven Giu 03, 2016 1:02 pm

Per la mia classe di concorso, nella mia provincia, sono stati dati 2 posti di potenziamento, uno dei quali è stato preso per il corrente anno scolastico da me. Questa classe di concorso, sempre in questa provincia, ha 4 esuberi. Significa che è scontato che il posto di potenziamento che ho avuto sarà assorbito dagli esuberi e quindi non sarà più disponibile?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da Mary T Ven Giu 03, 2016 1:32 pm

Bisogna vedere se l'USP quest'anno conferma solo due posti o ne aggiunge altri, togliendoli ad altre classi di concorso.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da newport Ven Giu 03, 2016 1:37 pm

Ma perchè? c'è anche questa possibilità? pensavo che i posti restassero semplicemente quelli che sono stati già dati!!

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 03, 2016 2:06 pm

Non è detto. Leggendo qui sul forum pare che alcune province abbiano confermato i posti e altre no, ma info più precise non ne ho.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da Annalisa70 Ven Giu 03, 2016 3:25 pm

newport ha scritto:Per la mia classe di concorso, nella mia provincia, sono stati dati 2 posti di potenziamento, uno dei quali è stato preso per il corrente anno scolastico da me. Questa classe di concorso, sempre in questa provincia, ha 4 esuberi. Significa che è scontato che il posto di potenziamento che ho avuto sarà assorbito dagli esuberi e quindi non sarà più disponibile?


L'O.M. DEL 29/05/2016 esplicita che i perdenti posto di una scuola possono usufruire dei posti di potenziamento della loro cdc presenti in quella stessa scuola, quindi credo che possono anche usufruire dei posti di potenziamento all'interno della propria provincia..

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da Annalisa70 Ven Giu 03, 2016 3:26 pm

L'O.M. è del 29/04 e non 29/05 scusa

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da newport Ven Giu 03, 2016 3:29 pm

grazie!!

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da newport Ven Giu 03, 2016 4:16 pm

Questi link dicono molto

http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/il-potenziamento-pro-esuberi.flc

http://www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/20423-organici-2016-2017-esuberi-e-soprannumeri-assorbiti-nel-potenziamento.html


newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da royalstefano Ven Giu 03, 2016 7:00 pm

Catania: 55 itp riconvertiti in insegnanti di sos "mangeranno " più della metà del potenziamento sos superiori.
A017/19 situazione analoga.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi? Empty Re: I posti di potenziamento saranno assorbiti dagli esuberi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.