PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA'

Andare in basso

PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA' Empty PER LALLA URGENTE SERVIZI MOBILITA'

Messaggio Da uni82 Ven Giu 03, 2016 5:10 pm




Ciao Lalla, volevo chiederti:
-il servizio svolto nella scuola dell'infanzia paritaria nell'anno scolastico 2011/2012 si può inserire come pre-ruolo nella domanda di mobilità?
- un esame di linguistica generale sostenuto all'università vale come corso di aggiornamento di formazione linguistica?
-l'attività di tutor svolta nell'università( collaborazione co co co) si può inserire come servizio?
-nella sezione posto speciale o sostegno mi chiede di compilare obbligatoriamente il campo 41 in cui dice di scegliere tra posto comune o sostegno ma io non ho il titolo di specializzazione per il sostegno. Devo necessariamente scegliere l'opzione tra sostegno e comune ? Io avevo capito che potevo saltare questa opzione.
-nella sezione "esigenze di famiglia" per il ricongiungimento ai genitori bisogna inserire il comune di residenza? Io partecipo alla domanda per la fase B3 quindi la provincia è una sola. Se vengono occupati tutti i posti disponibili nel mio comune dove verrò assegnata?
Grazie!

uni82

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.