Grosso problema su file inviato in piattaforma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grosso problema su file inviato in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grosso problema su file inviato in piattaforma

+7
emmedue
ciko
NI84
fab16
luisa68
TaniaDG
FrancescoRC
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da FrancescoRC Dom Giu 05, 2016 5:50 am

Buongiorno, ho un grosso problema. Ieri ho inviato il bilancio delle competenze in ingresso. Risulta inviato con successo, ma su "esporta pdf" risulta in rosso (non completato). Inoltre non riesco neppure a scaricare il pdf del bilancio nella sezione portfolio ->bilancio competenze in ingresso perché mi riporta alla voce "esporta pdf".
Ho inviato tutto e le spunte sono verdi. Quel maledetto bilancio in ingresso risulta ancora rosso. Se ci clicco però mi dice file iviato con successo.
Cosa devo fare?

FrancescoRC

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 11:26 am

Ciao, ho esattamente lo stesso problema e nessuno sa come aiutarmi.Ho la copia del bilancio stampata in word dal modello e non da piattaforma.Ho scaricato ma non so ancora se posso stampare gli altri documenti.Ho fatto richiesta di assistenza ma chissà quando mi rispondono. Ciao

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da luisa68 Lun Giu 06, 2016 11:32 am

Secondo me se no ti risolvono il problema dovresti allegare a parte quello che hai stampato in Word. D'altra parte non è colpa nostra se questa piattaforma non funziona bene.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 11:42 am

Grazie io farò così speriamo bene.Mi è venuto anche il dubbio di non aver inserito qualcosa facendo copia e incolla ma se fosse stato incompleto me lo avrebbe fatto inviare definitivamente?

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 2:24 pm

Secondo me quando (?) avranno messo a posto tutto, la visualizzazione sarà normale, voi non avete sbagliato niente. Ieri, dopo l'inoltro, mi dava messaggio d'errore. Se ritentavo, mi diceva che non potevo ripetere l'invio. A piattaforma ripristinata, era tutto a posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 2:29 pm

Grazie ho trovato in rete anche altri con lo stesso problema è poi credo che avrei dovuto visualizzarlo anche incompleto

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da fab16 Lun Giu 06, 2016 6:15 pm

Anche a me si presenta la stessa situazione di FrancescoRC.

fab16

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 6:17 pm

Anche a te col bilancio iniziale?

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da NI84 Lun Giu 06, 2016 6:25 pm

Volevo inviare il bilancio finale, ma è uscita una dicitura che più o meno diceva così "il questionario dopo l'invio non sarà più visibile quindi se vuoi salva prima....".
Temo ad inviarlo, perchè lo legge come questionario e non come bilancio, quindi come voi potrebbe accadere che poi la voce me la dia rossa e non verde. Uffaaa
A qualcuno è successo per il bilancio finale?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da fab16 Lun Giu 06, 2016 6:40 pm

TaniaDG ha scritto:Anche a te col bilancio iniziale?
Si e solo con quello. Proviamo a contattare l'indire? Circa 30 minuti fa ho provato a telefonare ma non ho avuto risposta.

fab16

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 6:46 pm

Ho mandato una mail stamattina ma non hanno risposto ancora ho telefonato ad un numero di centralino per parlare con un esperto ma hanno detto che si contatta solo per mail.Entro il devo consegnare ho il cartaceo del bilancio su word ma serve l'attestato di frequenza online per il comitato e così non lo rilascia

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da ciko Lun Giu 06, 2016 6:52 pm

Anch'io stesso problema.Di sicuro non ho un word completo da stampare.Ho fatto modifiche prima di inviare

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 6:56 pm

Non credo che siamo stati tutti disattenti ma poi prima di inviare non sarebbe uscito scritto che era incompleto? Io so che per i questionari era così se mancava una risposta

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da emmedue Lun Giu 06, 2016 7:25 pm

Secondo me il problema si risolverà nei prossimi giorni. Alla peggio io spiegherei la situazione al dirigente e consegnerei provvisoriamente le versioni in word della documentazione, corredata da autodichiarazione in cui attesti di aver effettuato tutte le procedure come da indicazioni e che, a causa di forza maggiore, non ti è stato possibile scaricare la versione "ufficiale". Il mio dirigente capirebbe sicuramente.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 7:34 pm

Ho parlato con il mio tutor che è anche il vicepreside, e domani ci vedremo. Porterò tutto stampato da Indire solo dice che è in bozza e il bilancio in. dal modello Word sempre di Indire. Ora ho paura perchè ho sentito che occorre l'attestato di formazione online da consegnare al comitato.

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2016 8:31 pm

Quale attestato? In Indure non c'è niente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da raganella Lun Giu 06, 2016 8:36 pm

Kkimba ha scritto:Quale attestato? In Indure non c'è niente....

Quale attestato???
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 8:53 pm

L ho letto proprio sul forum ma anche in una circolare non è proprio un attestato ma qualcosa di simile

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da emmedue Lun Giu 06, 2016 9:10 pm

È il questionario sulla formazione online. L'attestato è quello che consegnerà il tutor ed è relativo all'anno di formazione

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da michetta Lun Giu 06, 2016 9:14 pm

emmedue ha scritto:È il questionario sulla formazione online. L'attestato è quello che consegnerà il tutor ed è relativo all'anno di formazione

Esatto: l'attestato in cui si dichiara che abbiamo completato il percorso formativo (indire) lo può stampare solo il tutor entrando con la sua pw nella sua pagina personale sulla piattaforma
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da FrancescoRC Lun Giu 06, 2016 9:40 pm

Comunque ragazzi la piattaforma è stata ripristinata e il mio problema (come penso anche il vostro) non è stato risolto. Pensavo si risolvesse...
A questo punto credo che, nonostante le continue richieste all'assistenza, non si riuscirà a recuperare il file e renderlo visibile con la spunta verde. Quindi si stampa in bozza, stampo il bilancio in ingresso e faccio un'autodichiarazione dove preciso che il file risulta inviato correttamente e che l'errore è nato dal cattivo funzionamento della piattaforma. Faccio una foto dove ci sta scritto che il file è stato inviato con successo. In più faccio riferimento al fatto che il bilancio in entrata è stato protocollato a suo tempo. Altro non so che fare. Non è un problema nostro.

FrancescoRC

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 9:54 pm

Domani parlerò col tutor e vicepreside e giovedì anche con la preside e vi farò sapere.Se non mi fanno superare l anno per questo farò un macello scriverò al ministro alle TV e ai giornali

TaniaDG

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da ciko Lun Giu 06, 2016 10:08 pm

Io non ho un word identico né tanto meno uno protocollato.Secondo me dovranno risolvere e i nostri Ds sanno già che non è colpa nostra ma della piattaforma che dá problemi.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da emmedue Lun Giu 06, 2016 10:11 pm

@Tania: ma figurati se salta l'anno di prova per colpa del collasso della piattaforma! Non pensarci nemmeno e dormi sonni tranquilli

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da Romado72 Lun Giu 06, 2016 10:20 pm

Comunque, per notizia, il problema ora è dei tutor. Nel pomeriggio abbiamo provato tutto il giorno con la tutor ad accedere ed esce un messaggio di manutenzione, invitando a non inviare ticket.
Io invece sono entrata e uscita più volte senza alcun problema.
Siamo in mano ad una massa di incompetenti, è assurdo.
Tania stai serena, non è un tuo problema.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.