PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO

Andare in basso

PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO Empty PER MODERATORE URGENTE FERIE ED ULTIMO COLLEGIO

Messaggio Da dodo78 Mer Giu 08, 2016 10:47 am

Avrei necessità di questi chiarimenti:
1)quest'anno sono entrata in ruolo su due scuole, una con 6h e l'altra con 12h. La scuola con 6h ha emanato una circolare in cui chiede di preparare il piano delle ferie entro il 15 giugno. Ma io devo chiedere le ferie anche alla scuola dove ho solo 6h oppure solo alla scuola dove ho 12h e che mi gestisce? Se devo chiederle ad entrambe, come funziona? Devo fare dei calcoli? Non capisco sinceramente cosa dovrei fare.
2)La Dirigente della scuola dove ho le 6h chiede a noi docenti non impegnati negli esami di terza di recarci a scuola dal 20 al 24 giugno per raccolta dati: ma lo può richiedere? E' legale? Non mi è mai capitato di sentire colleghi che vanno a scuola a fare raccolta dati su un sondaggio fatto gli ultimi tempi e altre corbellerie.
3)Ultimo chiarimento: la scuola dove ho meno ore ha l'ultimo collegio il 27 giugno. Le ore che dovevo dedicare a collegi, colloqui pomeridiani e dipartimenti le ho concluse nel corso dell'anno. Ho fatto la proporzione e per diversi motivi le 13h che dovevo fare nella scuola con meno ore, le ho terminate. Devo presenziare anche all'ultimo collegio?
Grazie mille. Spero in una risposta. Sono in dolce attesa e dato che ho l'esame finale dell'anno di prova non posso ancora chiedere la maternità e vorrei capire quali sono gli impegni a cui devo fra fronte e tenendo presente che sono di ruolo a Roma e mi sposto con i mezzi capite che non mi è facile.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.