completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

2 partecipanti

Andare in basso

completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Empty completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

Messaggio Da pogi Ven Giu 10, 2016 12:57 pm

Buongiorno,
ho saputo che il prossimo anno avrò solo 15 ore nella scuola serale in cui mi trovo attualmente e 4 al diurno.
Sono titolare di una cattedra assegnata alla a047 e vorrei chiedere di completare le 15 ore con ore assegnate alla a038, classe per cui ho comunque l'abilitazione.
Grazie a tutti!




pogi

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Empty Re: completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2016 1:48 pm

pogi ha scritto:Buongiorno,
ho saputo che il prossimo anno avrò solo 15 ore nella scuola serale in cui mi trovo attualmente e 4 al diurno.
Sono titolare di una cattedra assegnata alla a047 e vorrei chiedere di completare le 15 ore con ore assegnate alla a038, classe  per cui ho comunque l'abilitazione.
Grazie a tutti!
Puoi farlo solo in mobilità annuale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Empty Re: completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 10, 2016 6:07 pm

Mobilità annuale che però non potrà chiedere per la scuola di titolarità.

Potrebbe chiedere, se il contratto integrativo della sua regione lo prevede, un miglioramento cattedra, modificando la scuola di completamento, ma sempre nella cdc di titolarità, non per altra cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Empty Re: completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

Messaggio Da pogi Ven Giu 10, 2016 8:15 pm

Grazie ad entrambi,
quindi mi metto il cuore in pace. Eventualmente potrei accontentarmi solo delle 15 ore chiedendo un part-time e in attesa di tempi migliori, oppure rifiutando le 4 ore al diurno diventeri automaticamente "perdente-posto" ?


pogi

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq Empty Re: completamento orario docente di ruolo su altra classe di concorsoq

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.