aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Mina Mer Lug 13, 2011 9:38 am

Ho appena controllato su istanze on line la mia posizione in graduatoria (primaria modena) e ci sono due cose che non mi tornano:

- nella prima colonna a sinistra, "Operazione effettuata dall'USP", c'è scritto "R - inclusione con riserva"... Io però ero inclusa 2 anni fa con riserva, adesso non più, tant'è che mi è stato valutato correttamente il punteggio di laurea e abilitazione!

- nei recapiti telefonici, hanno messo come primo recapito il fisso e come secondo il cellulare, mentre io avevo dato indicazioni per il contrario...

Secondo voi dovrei fare reclamo per ambedue le imprecisioni? Si fa reclamo all'USP anche per gli errori di istanze on line?
Premetto che non ho visto ancora la graduatoria "cartacea", quindi non so se la R compare anche lì o no...

Grazie dell'aiuto...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2011 12:17 pm

Aspetta la graduatoria cartacea e fa' ricorso solo se ci sono errori su quella. Su istanze on line molti vedono errori; può darsi che correggano dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Mina Mer Lug 13, 2011 1:10 pm

Grazie mille!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da alessandra s. Mer Lug 13, 2011 3:14 pm

M'inserisco nel vostro discorso per chiedere un'altra cosa. A Roma sono appena uscite le graduatorie (un'oretta fa) e io sono andata già a vedere che hanno scritto anche su Istanze on line. Ancora non c'è niente e fin qui poco male.
Visto però che per fare ricorso ci sono appena cinque giorni, che succede se in questi cinque giorni non scrivono niente o commettono qualche errore (parlo sempre delle istanze on line)?
Illuminatemi!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2011 3:16 pm

Ad avere valore legale sono le graduatorie pubblicate sul sito dell'AT e non istanze on line; perciò il ricorso si può fare solo contro le prime.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da sailormoon79 Gio Lug 14, 2011 1:11 pm

Dec ha scritto:Ad avere valore legale sono le graduatorie pubblicate sul sito dell'AT e non istanze on line; perciò il ricorso si può fare solo contro le prime.

quindi anche se su istanze on line non visualizzo la mia posizione nelle grad. del sostegno ma su quelle pubblicate dal mio provveditorato sì non devo preoccuparmi, giusto?
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 1:58 pm

Io su istanze on line non visualizzo nulla e non mi preoccupo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per lettura graduatorie su istanze on line Empty Re: aiuto per lettura graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.