Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Empty Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

Messaggio Da mariposita Ven Giu 10, 2016 8:01 pm

Avevo una supplenza all'8 giugno. Immagino di non averne diritto, ma quale documento devo consultare per sapere cosa fare?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Empty Re: Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

Messaggio Da mariposita Ven Giu 10, 2016 11:59 pm

C080 ha scritto:
mariposita ha scritto:Avevo una supplenza all'8 giugno. Immagino di non averne diritto, ma quale documento devo consultare per sapere cosa fare?

innanzitutto puoi già andare sul sito inps e fare la domanda, se non hai i requisiti non succede nulla, ti scrivono che non ne hai diritto.
Seconda cosa, sempre nella pagina inps ci sono i requisiti, non sono difficili da comprendere.
sì, be', non ho nemmeno il pin e devo richiederlo, spero non passi una vita.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Empty Re: Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

Messaggio Da Dec Dom Giu 12, 2016 11:19 am

Rivolgiti ad un patronato sindacale. Avresti fatto bene a richiedere il PIN per tempo, ma ora ogni giorno che fai passare ci rimetti dei soldi e non mi sembra una grande idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Empty Re: Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

Messaggio Da mariposita Lun Giu 13, 2016 1:39 pm

Dec ha scritto:Rivolgiti ad un patronato sindacale. Avresti fatto bene a richiedere il PIN per tempo, ma ora ogni giorno che fai passare ci rimetti dei soldi e non mi sembra una grande idea.
Tra tutti gli impegni di fine anno non ci ho nemmeno fatto caso, anche perché avevo capito di non avervi diritto. Grazie Dec!

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?  Empty Re: Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.