Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da grefilk Sab Giu 11, 2016 3:31 pm

Ciao Giovanna ti scrivo perchè ho capito che c'è molta confusione in merito alle assegnazioni/utilizzazioni e capisco anche che dobbiamo aspettare il contratto collettivo in quanto
l' incontro è stato calendarizzato per il 14 giugno.
Ieri una collega insisteva sul fatto che i neoimmessi in ruolo non possono chiedere assolutamente assegnazione provvisoria o utilizzazione in altro ordine di scuola. Io le ho risposto che da quest'anno è possibile farlo con la legge 107, da quanto ho capito dalle tue risposte nel topic, sulle assegnazioni provvisorie. Io mi fido di te. Mi confermi tutto ciò?
Scusa per le domande a volte ripetitive ma questa collega era veramente convinta di quello che diceva.
Ringraziandoti anticipatamente ti auguro una buona giornata!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 11, 2016 5:11 pm

Il neo-immesso non può chiedere AP in altro grado di istruzione in quanto è ancora in anno di prova. Potrà chiedere AP anche in deroga al vincolo triennale sulla provincia, ma solo per il suo ordine o grado di titolarità.

Per l'utilizzazione, è possibile per materie affini solo se la cdc di titolarità è in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da grefilk Sab Giu 11, 2016 7:28 pm

1) Ma l'anno di prova quest'anno non si considera concluso il 30/06?
2) Come hanno concesso la deroga al vincolo triennale non potrebbero consentire anche l'assegnazione provvisoria in altro ordine di scuola?
Certo non è possibile saperlo a tutt'oggi ma credo che sarebbe logico, qualora un docente facesse la discussione prima del 30/06,consentirgli di fare domanda ; infatti proprio per il fatto che molti docenti hanno differito la presa di servizio completeranno il tutto il 30/06.

Un'ultima domanda

Qualora nella domanda di trasferimento il docente abbia messo solo i comuni, quindi soddisfatta la sua richiesta, e si ritrova assegnata una sede scomoda dal punto logistico o non voluta, può comunque chiedere assegnazione provvisoria per un'altra sede? Dove ho lavorato quest'anno mi sono trovato bene ma il sindacalista non mi ha fatto mettere scuole, ma solo comuni. Infatti sono rimasti 4 posti liberi.
Grazie di tutto!!!


grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da carla75 Sab Giu 11, 2016 7:30 pm

onnis...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da Ospite Sab Giu 11, 2016 8:28 pm

L'anno di prova finisce il 31 agosto... La tua domanda non potrà essere soddisfatta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 12, 2016 5:11 pm

grefilk ha scritto:1) Ma l'anno di prova quest'anno non si considera concluso il 30/06?
2) Come hanno concesso la deroga al vincolo triennale non potrebbero consentire anche l'assegnazione provvisoria in altro ordine di scuola?
Certo non è possibile saperlo a tutt'oggi ma credo che sarebbe logico, qualora un docente facesse la discussione prima del 30/06,consentirgli di fare domanda ; infatti proprio per il fatto che molti docenti hanno differito la presa di servizio completeranno il tutto il 30/06.
L'anno di prova si conclude il 31 agosto e le regole devono essere uguali per tutti.
Ti sembrerebbe giusto che una parte di docenti (coloro che fanno discussione prima del 30/06) possa chiedere AP in altro grado di istruzione, mentre altri docenti sempre neo-immessi che fanno discussione dopo tale data non possano presentare questa domanda?
Spero di anticipare la tua risposta con "Non è giusto" Quindi nessun neo-immesso può fare questa richiesta per il prossimo anno

grefilk ha scritto:Qualora nella domanda di trasferimento il docente abbia messo solo i comuni, quindi soddisfatta la sua richiesta, e si ritrova assegnata una sede scomoda dal punto logistico o non voluta, può comunque chiedere assegnazione provvisoria per un'altra sede? Dove ho lavorato quest'anno mi sono trovato bene ma il sindacalista non mi ha fatto mettere scuole, ma solo comuni. Infatti sono rimasti 4 posti liberi.
Se il docente inserisce preferenza sintetica sul comune sta chiedendo TUTTE le scuole del comune, quindi non può essere trasferito all'interno del comune in una scuola "non voluta".
Per chiedere AP bisogna avere i requisiti per il ricongiungimento e non si può chiedere AP nel comune di titolarità



giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Omnis........scusa  ancora, non voglio essere pesante ma...... Empty Re: Per Giovanna Omnis........scusa ancora, non voglio essere pesante ma......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.