questionario indire formazione online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
questionario indire formazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



questionario indire formazione online

4 partecipanti

Andare in basso

questionario indire formazione online Empty questionario indire formazione online

Messaggio Da sara70 Sab Giu 11, 2016 7:49 pm

Nel questionario di indire sulla formazione online, nella domanda: “Quali sono gli elementi che ritieni di non aver preso in considerazione nella progettazione iniziale? Risposte: – Personalizzazione – Interdisciplinarietà – Valutazione – Indicazioni nazionali/linee guida: per niente, poco, abbastanza, molto ”
La risposta “per niente” significa che si sono prese in considerazione o che non si sono prese in considerazione?

sara70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

questionario indire formazione online Empty Re: questionario indire formazione online

Messaggio Da argine Sab Giu 11, 2016 8:03 pm

Se ritieni di averli presi in considerazione tutti, la soluzione secondo me è saltare la domanda.

argine

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

questionario indire formazione online Empty Re: questionario indire formazione online

Messaggio Da mockingbird Lun Giu 13, 2016 2:01 pm

non si possono saltare le domande.
Le interpretazioni a quella domanda sono varie, a rigor di logica la doppia negazione afferma, quindi:
non ho per niente NON preso in considerazione la personalizzazione = sì, l'ho presa in considerazione.

la riflessione che io ho fatto è: a chi interessa? e ho messo per tutti "abbastanza" :-P

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

questionario indire formazione online Empty Re: questionario indire formazione online

Messaggio Da whitelilac Ven Giu 17, 2016 11:09 pm

In che senso non si può saltare, io ho saltatato e inviato definitivamente.

whitelilac

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

questionario indire formazione online Empty Re: questionario indire formazione online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.