Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

2 partecipanti

Andare in basso

Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Empty Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

Messaggio Da Vichy Sab Giu 11, 2016 8:43 pm

La preside della scuola di titolarità ha stabilito la fruizione, per tutti, di 2 giorni di festività soppresse a giugno mentre nella scuola di completamento hanno messo un collegio. Sono quindi giustificata a non andare in quanto sono "in ferie" obbligate dalla prima scuola giusto?

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Empty Re: Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

Messaggio Da Vichy Mar Giu 21, 2016 6:38 pm

Nessun moderatore sa aiutarmi?

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Empty Re: Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

Messaggio Da perly Mar Giu 21, 2016 6:46 pm

Secondo me, no. Un anno avevo due spezzoni su due scuole. Una il giorno del patrono era ovviamente chiusa, ma io, che avevo servizio nell'altra scuola quel determinato giorno, andai comunque al lavoro.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Empty Re: Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

Messaggio Da Vichy Mar Giu 21, 2016 6:53 pm

si ma questi 2 giorni sono stati decurtati dalle mie ferie annuali, e io non è che faccio il doppio delle ferie perché ho due scuole. Capisco quello che dici, per esempio una delle scuole è stata seggio e l'altra no, in una ho lavorato, ma quel giorno non erano ferie appunto, ma sospensione lezioni che non fanno cumulo con le ferie annuali. Per questo ho il dubbio.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra Empty Re: Festività soppresse in una scuola e collegio docenti nell'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.