Termine di presentazione domanda condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termine di presentazione domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termine di presentazione domanda condizionata

3 partecipanti

Andare in basso

Termine di presentazione domanda condizionata Empty Termine di presentazione domanda condizionata

Messaggio Da Evita Dom Giu 12, 2016 10:16 pm

Salve, sono stata contattata telefonicamente da un collaboratore del preside che mi ha comunicato di essere perdente posto e mi ha detto che al più presto devo presentare domanda di trasferimento condizionata. Premesso che sono a conoscenza del fatto che la notifica vada fatta per iscritto dal Dirigente, non so però né i termini entro i quali avrebbero dovuto notificarmi la cosa, né i termini entro i quali io devo presentare la domanda. Qualcuno può aiutarmi ? Cosa succede se il termine è già scaduto (ovviamente non per mia omissione !)

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Termine di presentazione domanda condizionata Empty Re: Termine di presentazione domanda condizionata

Messaggio Da iconv6 Dom Giu 12, 2016 10:40 pm

In questo caso credo che dirigente, collaboratore e segreteria meriterebbero la gogna.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Termine di presentazione domanda condizionata Empty Re: Termine di presentazione domanda condizionata

Messaggio Da eleonora.baldi Dom Giu 12, 2016 11:37 pm

Mi hanno chiamato 1 ora prima della scadenza(scadenza che consiste nella chiusura della funzione online con la quale gli Instagram inseriscono modifiche e domande) sono corsa all'ust per fare la domanda...non ti dico che lucidità! Comunque sembra che la colpa non sia di nessuno...a volte avvengono delle correzioni nei dati degli organici s che ne paga le conseguenze siamo noi....io parlo della secondaria di 1 grado.

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Termine di presentazione domanda condizionata Empty Re: Termine di presentazione domanda condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.