diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza)

Andare in basso

diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza) Empty diritto al pagamento del sabato e della domenica (contratto per supplenza)

Messaggio Da Elena.esse Mar Giu 14, 2016 3:20 pm

Ciao a tutti, scrivo per avere dei chiarimenti circa il contratto che mi è stato fatto da una scuola per una supplenza breve.
Dal 21 marzo all'8 giugno ho coperto in una scuola superiore una docente in malattia, coprendo tutte le sue 21 le ore settimanali.

Il contratto che mi è stato stipulato dalla scuola recita:
"L'interessata non ha diritto al pagamento del sabato e della domenica ai sensi dell'art. 40 comma 3 ultimo periodo del CCNL 29/11/2007".

E' corretto? Ho provato a leggere l'articolo 40 del CCNL e mi pare di capire che un supplente che completa l'orario settimanale (come è il mio caso) abbia diritto al pagamento della domenica.

Grazie a chi mi risponderà!

Elena.esse

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.