CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

4 partecipanti

Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Giu 15, 2016 9:58 am

Buongiorno a tutti,
stamattina mi è arrivata via mail la lettera di notifica del trasferimento interprovinciale. Guardando la domanda, oltre al punteggio sbagliato, perché mi hanno calcolato 2 anni in meno di preruolo, c'era riportata la dicitura con tanto di Sì barrato in "disponibilità all'insegnamento presso CPIA fuori provincia".
Cosa significa? Ha a che fare con qualche scuola del primo ambito o degli ambiti che ho scelto? Ho scelto scuole e paesi che fanno sempre parte della stessa provincia, quindi non capisco veramente cosa possa significare. Io non voglio andare a lavorare fuori provincia, tra l'altro sono anche in gravidanza e ci manca solo che con il pancione mi metto a viaggiare tra Palermo fino a chissà dove. Non c'è modo di rinunciare o far togliere questa cosa? Devo rivolgermi all'USP di appartenenza (Genova) per far modificare il punteggio. Pensate che loro possano risolvere anche questo problema?
Grazie mille.
Katia

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty Re: CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da G-M Mer Giu 15, 2016 10:28 am

Sono nella stessa situazione (il punteggio però è giusto per fortuna).

Sono due giorni che chiamo l'usp ma non rispondono al telefono.

Qualcuno può aiutarci?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty Re: CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Giu 15, 2016 10:36 am

spulciando su internet, ho trovato questo...
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/mobilita-scuola-2016-2017-chiarimenti-su-sedi-cpia-fuori-provincia.flc

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty Re: CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da Lulaa Gio Giu 16, 2016 10:31 pm

Ciao, ho appena risolto così questo quesito, scrivendo:

All’Ufficio Scolastico Provinciale di
........

Oggetto: Istanza di annullamento scelta sedi CPIA fuori provincia

La sottoscritta nome... cognome....., nata a... il..., codice fiscale ...., in sede di “Domanda di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria -anno scolastico 2016-2017- docenti assunti entro il 2014/2015”,

CHIEDE

l’annullamento della propria disponibilità all'insegnamento presso sedi CPIA fuori provincia
Firma....

Questo documento va aggiunto agli allegati su Istanze on line alla voce: altri servizi-accedi-gestione allegati e poi inviato in modo cartaceo all'Ufficio Scolastico Provinciale con raccomandata. Il giorno dopo aver presentato il nuovo allegato mi è arrivata nuova lettera di notifica, cancellando automaticamente quella precedente, con la dicitura barrata sul no!!!!!!

Lulaa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.16

Torna in alto Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty Re: CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da Camilla12 Ven Giu 17, 2016 10:23 pm

Kstia, il servizio nella scuola paritaria dal 2008 in poi non viene valutato. Forse per questo ti hanno tolto 2 anni

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa. Empty Re: CPIA fuori provincia. Cosa significa? Ho scelto scuole e ambiti della stessa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.