Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da iconv6 Gio Giu 16, 2016 1:36 pm

Salve a tutti,
oggi ho ricevuto la notifica di trasferimento interprovinciale.
Al momento della compilazione avevo inserito anche la disponibilità ad insegnare in scuole serali.
La notifica, però, adesso specifica che sono disponibile anche per CPIA fuori provincia.
Ho letto, qui su Orizzonte Scuola, che entro 10gg è possibile revocare questa preferenza.
Vorrei sapere con esattezza in che modo, usando quale modulo (se ce n'è uno specifico) e, soprattutto, a chi?
Confido nella vostra attenzione.
GRAZIE

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Re: Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da iconv6 Gio Giu 16, 2016 1:48 pm

Ho letto meglio la Faq del Ministero e, stando a quanto ho capito, i CPIA fuori provincia sarebbero dovuti comparire tra le scuole scelte per il primo ambito.
Nel mio caso non ve ne erano.
Io inoltre ho espresso preferenza anche per altri due ambiti (con elenco scuole non visibile ovviamente).
Mi chiedo a questo punto se la disponibilità per CPIA fuori provincia si estenderebbe anche per essi.
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Ancora grazie.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Re: Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da Lulaa Gio Giu 16, 2016 10:28 pm

Ciao, ho appena risolto così questo quesito, scrivendo:

All’Ufficio Scolastico Provinciale di
........

Oggetto: Istanza di annullamento scelta sedi CPIA fuori provincia

La sottoscritta nome... cognome....., nata a... il..., codice fiscale ...., in sede di “Domanda di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria -anno scolastico 2016-2017- docenti assunti entro il 2014/2015”,

CHIEDE

l’annullamento della propria disponibilità all'insegnamento presso sedi CPIA fuori provincia
Firma....

Questo documento va aggiunto agli allegati su Istanze on line alla voce: altri servizi-accedi-gestione allegati e poi inviato in modo cartaceo all'Ufficio Scolastico Provinciale con raccomandata. Il giorno dopo aver presentato il nuovo allegato mi è arrivata nuova lettera di notifica, cancellando automaticamente quella precedente, con la dicitura barrata sul no!!!!!!


Lulaa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Re: Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da hovistocose Ven Giu 17, 2016 3:10 pm

grazie Lulaa!

hovistocose

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Re: Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da iconv6 Ven Giu 17, 2016 5:52 pm

Mille grazie, Lulaa.
Solo una curiosità ... Nel tuo caso c'erano in elenco CPIA fuori provincia?
Nel mio caso, provincia di Salerno, al sindacato mi hanno detto che sedi fuori provincia non ce ne sono, per cui sarebbe inutile fare domanda di annullamento.
Che provincia è la tua?

P.S.: sembra, inoltre, che la spunta sul Sì ai CPIA fuori provincia esca anche a chi non ha dato disponibilità all'insegnamento nelle scuole serali.

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia Empty Re: Lettera NOTIFICA TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE e CPIA fuori provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.