Presa di servizio e esami da esterna. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio e esami da esterna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio e esami da esterna.

Andare in basso

Presa di servizio e esami da esterna. Empty Presa di servizio e esami da esterna.

Messaggio Da alessandra s. Ven Giu 17, 2016 6:32 pm

Ho fatto il differimento al 1 luglio e sono stata nominata membro esterno.
Voglio chiamare al più presto la scuola che sarà "mia" dal 1 luglio ma vorrei sapere già cosa chiedere.
Visto che sono membro esterno e non interno, la mia scuola attuale non mi deve fare una proroga del contratto, no?
La scuola del 1 luglio (chiamiamola così!) mi deve fare un contratto fino a quando? Fino al 31 agosto, forse?
Quelli che non hanno differito fino a che data hanno il contratto? Presumo che il ns sia fino a quella data.
Vi prego di rispondermi e di rispondere anche all'altra mia domanda che ho posto poco fa, la quale mi dà l'ansia ben più di questa. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e esami da esterna. Empty Re: Presa di servizio e esami da esterna.

Messaggio Da alessandra s. Sab Giu 18, 2016 10:08 am

up

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e esami da esterna. Empty Re: Presa di servizio e esami da esterna.

Messaggio Da alessandra s. Dom Giu 19, 2016 5:04 pm

up

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e esami da esterna. Empty Re: Presa di servizio e esami da esterna.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.