Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso

2 partecipanti

Andare in basso

Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Empty Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso

Messaggio Da Cristina23 Mer Lug 13, 2011 2:27 pm

Sono uscite le graduatorie ad esaurimento provvisorie nella mia città.
Sono andata a controllare i miei certificati di servizio, che solo di recente ho recuperato.
Ebbene ho fatto io un errore materiale nella domanda di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento nel 2007 nella dichiarazione dei titoli di servizio!
Relativamente all'anno scolastico 2004/2005, ho dichiarato 2 mesi di servizio specifico per la A047 (la classe su cui ho caricato tutto il mio punteggio) e 8 mesi di servizio non specifico per la A048.
Nella domanda di inserimento delle graduatorie permanenti del 2007 era presente anche un foglio di riepilogo in cui si indicavano i mesi dichiarati e utilizzati per servizio specifico, i mesi per servizio non specifico e infine il totale dei mesi da valutare per ogni anno scolastico. Naturalmente nel totale complessivo ho indicato 6 mesi di servizio da utilizzare, però i 2 mesi di servizio A047 in realtà li avevo fatti nell'a.s. successivo (per il quale ho già totalizzato il max, pari a 12 punti).
Quindi io devo segnalare all'AT questo mio errore immediatamente. Come si procede? Di certo dalla mia A047 vengono tolti (giustamente) 4 punti. Il totale complessivo dei mesi giocoforza non corrisponde al 6 mesi finale. Devo aspettare il 2014, per poter (se sarà consentito) utilizzare altri 2 mesi di A048 e quindi aggiungere altri 2 punti di servizio non specifico al mio punteggio per A047?
Anche avendo saputo del mio errore prima del termine di presentazione dell'ultimo aggiornamento delle GaE, di certo non avrei potuto utilizzare in maniera proficua la pagina di dichiarazione dei titoli di servizio (pag. 8), dato che tutti i titoli per l'a.s. 2004/2005 li avevo già dichiarati nel 2007 (ho già dichiarato l'intero periodo di servizio non specifico, pari a 240 giorni, per la A048).
Il sindacato dice la situazione è soggettiva, dipende da chi trovo all'AT. Devo andare da un avvocato amministrativo?

Cristina23

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Empty Re: Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso

Messaggio Da Cristina23 Mer Lug 13, 2011 9:37 pm

Cristina23 ha scritto:Sono uscite le graduatorie ad esaurimento provvisorie nella mia città.
Sono andata a controllare i miei certificati di servizio, che solo di recente ho recuperato.
Ebbene ho fatto io un errore materiale nella domanda di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento nel 2007 nella dichiarazione dei titoli di servizio!
Relativamente all'anno scolastico 2004/2005, ho dichiarato 2 mesi di servizio specifico per la A047 (la classe su cui ho caricato tutto il mio punteggio) e 8 mesi di servizio non specifico per la A048.
Nella domanda di inserimento delle graduatorie permanenti del 2007 era presente anche un foglio di riepilogo in cui si indicavano i mesi dichiarati e utilizzati per servizio specifico, i mesi per servizio non specifico e infine il totale dei mesi da valutare per ogni anno scolastico. Naturalmente nel totale complessivo ho indicato 6 mesi di servizio da utilizzare, però i 2 mesi di servizio A047 in realtà li avevo fatti nell'a.s. successivo (per il quale ho già totalizzato il max, pari a 12 punti).
Quindi io devo segnalare all'AT questo mio errore immediatamente. Come si procede? Di certo dalla mia A047 vengono tolti (giustamente) 4 punti. Il totale complessivo dei mesi giocoforza non corrisponde al 6 mesi finale. Devo aspettare il 2014, per poter (se sarà consentito) utilizzare altri 2 mesi di A048 e quindi aggiungere altri 2 punti di servizio non specifico al mio punteggio per A047?
Anche avendo saputo del mio errore prima del termine di presentazione dell'ultimo aggiornamento delle GaE, di certo non avrei potuto utilizzare in maniera proficua la pagina di dichiarazione dei titoli di servizio (pag. 8), dato che tutti i titoli per l'a.s. 2004/2005 li avevo già dichiarati nel 2007 (ho già dichiarato l'intero periodo di servizio non specifico, pari a 240 giorni, per la A048).
Il sindacato dice la situazione è soggettiva, dipende da chi trovo all'AT. Devo andare da un avvocato amministrativo?

Lalla, Giulia, una di voi può esprimersi sulla questione da me proposta? Grazie fin da ora!
Se ho verificato di avere sbagliato a dichiarare un servizio relativo al punteggio pregresso, con le GaE provvisorie ho la possibilità di ravvedermi? Oppure devo aspettare il 2014?
Tenete presente che nel 2007:
1) avevo dichiarato già 6 mesi di servizio A048
2) avevo indicato che si valutassero complessivamente 6 mesi per quell'a.s.

Cristina23

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Empty Re: Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 13, 2011 11:19 pm

i servizi già dichiarati non puoi farli rivalutare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso  Empty Re: Ho trovato un MIO errore nel punteggio pregresso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.