Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

5 partecipanti

Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da alice2007 Dom Giu 19, 2016 7:36 pm

Salve. Per curiosità sono andata su istanze online al fine di consultare il workflow per seguire lo stato della mia domanda di trasferimento interprovinciale(correttamente inviata viste la conferma tramite mail e la sua presenza in archivio) e mi appare il messaggio "non ci sono domande acquisite a sistema"... Che significa?? Datemi una mano a capire per favore, io sono nella fase B, immessi in ruolo ante 2014/2015.. Cosa succede?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da Mary T Dom Giu 19, 2016 7:40 pm

Succede che il tuo USP non ha ancora preso in carico la domanda. Sono oberati di lavoro oppure sono lenti. Oppure entrambe le cose.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da russele Dom Giu 19, 2016 7:43 pm

Anche a me cosí. Fase B e b2 ante 2014.
Ma sono di Roma e me lo aspettavo...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da alice2007 Dom Giu 19, 2016 8:02 pm

Un altro aiuto per favore..nella domanda di convalida risulta un SI per quanto concerne la Disponibilità all'Insegnamento presso CPIA fuori provincia" anche se non ho dato la "Disponibilità all’istruzione per gli adulti o all’insegnamento su scuole serali" .. Io ho scelto gli unici due ambiti della mia provincia, cosa devo fare? Temo che nel secondo ambito ci siano delle sedi..cosa mi consigliate di fare?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da Beebe Dom Giu 19, 2016 9:08 pm

una puntualizzazione sulla questione workflow: era previsto solo per la fase A, per le successive non verrà attivato, quindi continueremo a visualizzare la scritta: "non ci sono domande acquisite a sistema".

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da Romado72 Dom Giu 19, 2016 9:13 pm

@Alice
Hanno già aperto una discussione in merito, te l'ho linkata nel post che hai aperto te
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema?? Help me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.