AP e utilizzazioni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP e utilizzazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP e utilizzazioni

5 partecipanti

Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty AP e utilizzazioni

Messaggio Da pinky76 Lun Giu 20, 2016 10:13 am

Alcuni colleghi neoimmessi in ruolo, al momento della scelta sede definitiva hanno inserito solo 1 massimo 3 sedi, aspettando una sede assegnata d'ufficio, contando così di poter presentare domanda di utilizzazione, calcolando che sedi agevoli in questa prima fase non ce ne sarebbero state e che per le AP avrebbero avuto punteggi rasenti lo 0. Ora mi chiedo hanno fatto bene a ricorrere a questa "furbata"? Le utilizzazioni vengono realmente trattate prima della AP, anche in presenza di eventuali precedenze?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da scromo Lun Giu 20, 2016 10:24 am

E' una furbata che lascia il tempo che trova. Nel senso che suddetti colleghi rischiano una sede d'ufficio ben lontana dalla loro residenza. E'vero che per un anno potranno godere dei benefici dell'utilizzazione ma in futuro?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da pinky76 Lun Giu 20, 2016 10:27 am

scromo ha scritto:E' una furbata che lascia il tempo che trova. Nel senso che suddetti colleghi rischiano una sede d'ufficio ben lontana dalla loro residenza. E'vero che per un anno potranno godere dei benefici dell'utilizzazione ma in futuro?
Ma nei futuri trasferimenti godranno sempre di precedenza poiché considerati senza sede o sbaglio?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da alesss74 Lun Giu 20, 2016 12:56 pm

pinky78 ha scritto:
scromo ha scritto:E' una furbata che lascia il tempo che trova. Nel senso che suddetti colleghi rischiano una sede d'ufficio ben lontana dalla loro residenza. E'vero che per un anno potranno godere dei benefici dell'utilizzazione ma in futuro?
Ma nei futuri trasferimenti godranno sempre di precedenza poiché considerati senza sede o sbaglio?

assolutamente no, avranno una sede assegnata d'ufficio, e l'utilizzazione potranno chiederla solo per un anno.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da perly Lun Giu 20, 2016 1:15 pm

Chiederanno trasferimento o assegnazione provvisoria. Quindi utilizzo solo una volta lo si può chiedere per gli immessi in una sede scomoda. Io di scuole ne ho messe 15 eppure sono stata trasferita d'ufficio.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da bustil Lun Giu 20, 2016 2:50 pm

Buonasera
Immessa in ruolo nel 2015,ho prodotto domanda di mobilità e sono stata trasferita d'ufficio su una COE di un distretto lontanissimo dal mio che completa su un altro comune.
So che come "trasferita d'ufficio" ho diritto all'utilizzazione,ma ho anche 3 bambini piccoli e potrei chiedere comunque riavvicinamento al mio distretto (o ambito)di residenza.
Posso fare entrambe le richieste?quale di queste ha più possibilità per il mio caso (utilizzazione o ap?)
Volevo anche chiedere se il miglioramento cattedra va chiesto alla scuola oppure all'ufficio scolastico e secondo quali tempi?deve uscire un decreto o potrei chiederlo già ora?
Grazie

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da alesss74 Lun Giu 20, 2016 4:12 pm

io l'anno scorso avendo avuto trasferimento d'ufficio (naturalmente in nessuna delle sedi da me indicate) ho prodotto sia utilizzazione che assegnazione, sembra una inutile duplicazione ma se è vero che l'utilizzazione viene lavorata prima dell'assegnazione è anche vero che dopo la lavorazione delle utilizzazioni potrebbe liberarsi con le assegnazioni qualche posto che a te interessa e tu puoi aspirare a quel posto con le assegnazioni, questo è un mio pensiero non ho la certezza assoluta di quello che dico, magari ci aiuta un moderatore.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

AP e utilizzazioni  Empty Re: AP e utilizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.