ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e...

2 partecipanti

Andare in basso

ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Empty ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e...

Messaggio Da paranoid Lun Giu 20, 2016 12:29 pm

ragazzi, un consiglio, ho avuto trasferimento, ne sono felice, si tratta di una primaria con 3 plessi e parecchie classi. Ho chiamato la scuola 2 volte per chiedere un appuntamento con il dirigente, ma viene fuori che il dirigente cambierà, mi pare di aver capito che questo va in pensione, quindi non sanno con chi farmi parlare. Che faccio? Desisto o insisto?
Io vorrei esprimere la mia preferenza per uno dei tre plessi, e per un ambito disciplinare, oltre che tipologia oraria. Che fare?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e... Empty Re: ottenuto trasferimento chiamo la scuola per presentarmi e...

Messaggio Da bettina9 Lun Giu 20, 2016 1:10 pm

bella domanda, anch'io sono nella tua situazione. Infatti, sto aspettando che mi richiamino per parlare con la dirigente.Tu potresti parlare intanto con il vicario.

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.