Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 21, 2016 12:38 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

solo 2/3 persone non ammesse ma non si sa se erano presenti allo scritto.
Torna in alto Andare in basso
Us3R

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 21, 2016 1:29 am

Non consideri i ricorrenti,per ogni cdc c'erano ricorrenti non abilitati allocati in altre scuole,non so quanti fossero qui.
Comunque sono passati tanti.
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 21, 2016 8:53 am

Da quello che mi hanno detto i 2-3 mancanti erano assenti alle prove, sono passati tutti.
I risultati da quello che vedo dipendono molto dall'orientamento delle commissioni, che, nella maggioranza dei casi, stanno assumendo un atteggiamente severo.
Francesc782405

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 21, 2016 10:55 am

E' stata una sanatoria. E speriamo che sia così dappertutto. Io ho fatto il TFA e sinceramente essere bocciato...
Cmq mi piacerebbe sapere la media in Inglese.
Secondo me a livello nazionale saremo sotto i 3,5/7.
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 21, 2016 11:50 am

Francesc782405 ha scritto:
E' stata una sanatoria. E speriamo che sia così dappertutto. Io ho fatto il TFA e sinceramente essere bocciato...
Cmq mi piacerebbe sapere la media in Inglese.
Secondo me a livello nazionale saremo sotto i 3,5/7.

Dipende molto dalle commissioni da quello che vedo. Comunque quasi tutte stanno bocciando oltre i posti disponibili, il caso di elettronica-elettrotecnica in Lombardia è una eccezione.
charman

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Ven Giu 24, 2016 12:49 am

I risultati di A40 dove sono usciti finora?
Davide

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Ven Giu 24, 2016 1:04 am

charman quanti sono i posti disponibili?
MaurG

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Ven Giu 24, 2016 8:29 am

e in generale potrebbe non essere sufficiente perchè i posti sono pochi quindi dopo aver passato scritto e orale...che fine ci aspetta?
Davide

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Ven Giu 24, 2016 9:46 am

Come ben passiamo la regola dice che il numero di posti messi a bando + 10 % sarà in graduatoria. Il resto non è idoneo.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Ven Giu 24, 2016 10:01 am

Davide ha scritto:
Come ben passiamo la regola dice che il numero di posti messi a bando + 10 % sarà in graduatoria. Il resto non è idoneo.

Sperimao bene che trovino una nuova "regola", dopo l'ennesima strage agli scritti che si aggiunge a quella del TFA e forse anche a quella che ci sarà all'orale. Selezioni su selezioni, partecipazione (?) dei non abilitati e poi...come non aver fatto nulla? Prego che non sia così. In bocca al lupo a tutti!
Us3R

MessaggioTitolo: Re: A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi   Mar Giu 28, 2016 12:25 am

MaurG ha scritto:
e in generale potrebbe non essere sufficiente perchè i posti sono pochi quindi dopo aver passato scritto e orale...che fine ci aspetta?
Guarda che sono passati in un numero inferiore a quello dei posti,sono i candidati pochi quindi,non i posti.

A40 (elettronica ed elettrotecnica) Lombardia: alta % di promossi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clamidia e prolattina alta
» (RO) DIFFUSORI ALTA EFFICIENZA 4 VIE BIAMPLIFICATI DIY
» buonasera Dottore
» ipertensione e gravidanza
» effetti primo puregon

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: