AP su altra classe di concorso senza anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP su altra classe di concorso senza anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP su altra classe di concorso senza anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

AP su altra classe di concorso senza anno di prova Empty AP su altra classe di concorso senza anno di prova

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 21, 2016 10:38 am

Salve,
io sono entrato in ruolo per la classe di concorso A037 e ho il titolo per sostegno.
Quest'anno non ho potuto fare l'anno di prova e sono interessato a capire se posso chiedere l'AP anche su un posto di sostegno.
Ho letto il CCNI e il punto che parla del superamento dell'anno di prova è il comma 5 dell'articolo 7:

Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia ottenuto la conferma in ruolo per l’anno scolastico 2016/17.

Qui parla solo di grado di istruzione, non per tipo di posto.
Posso dedurre che potrò fare domanda di AP sia per A037 che per sostegno?

Grazie!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP su altra classe di concorso senza anno di prova Empty Re: AP su altra classe di concorso senza anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 21, 2016 6:53 pm

Esatto, come già detto in altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.