AD06- notizie per risultati scritti e orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AD06- notizie per risultati scritti e orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AD06- notizie per risultati scritti e orale

+15
catiusciagr
Swallow
Garola84
royalstefano
donadoni
triny84
Francesc782405
Luigi Morrone
VITAK
enricat
pierpWCONCORSO19
scromo
chiarina77
B.u.m.
Kairos_85
19 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Mar Giu 21, 2016 4:34 pm

Ciao a tutti,
ho visto che per la Toscana sono uscite le griglie di valutazione dello scritto per l'ambito AD06 (Filosofia, storia, scienze umane).
Qualcuno ha notizie sulla correzione degli scritti? Io non sono riuscita a contattare l'USR.


Ultima modifica di Kairos_85 il Mar Giu 28, 2016 6:15 pm - modificato 2 volte.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 5:05 pm

Non so nulla... solo che quando penso a "completezza" e "percorso che affronti la storia dell'Islam da Maometto ad oggi con riferimenti interdisciplinari e bibliografia" comincio a ridere in modo isterico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Mar Giu 21, 2016 5:28 pm

eheh, bè dai...se non altro la 'pertinenza' vale più della 'completezza' ...! In Lombardia è andata peggio, mi pare...
Se qualcuno viene a sapere qualcosa sui tempi di correzione scrivete, sarebbe una dose di ansia in meno! A me all'urp dell'USR hanno detto solo che sono iniziate le correzioni, ma non hanno idea dello stato di avanzamento dei lavori.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 5:37 pm

Ah, bene :-)
Sì, non penso affatto che siamo quelli messi peggio... l'ansia sale, ma almeno sappiamo che sono iniziate, grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da B.u.m. Mar Giu 21, 2016 5:44 pm

La griglia più buffa del Concorso 2016 comunque l'ha pubblicata (6 settimane dopo lo scritto) il Lazio per AD03: I punteggi da attribuire a ciascun criterio e descrittore sono in bianco!!! ^__^
Anche qui attacchi di riso isterico a ripetizione vi assicuro....

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 5:50 pm

6 settimane per produrla son servite tutte XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Mer Giu 22, 2016 9:32 am

Scusate, ma anche a voi risulta, come sto leggendo altrove, che le correzioni si fermeranno per tutto il periodo degli esami di Stato..??? O_O
A me sembra strano... all'USR ovviamente non dicono niente, nemmeno contattando altri uffici

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da chiarina77 Mer Giu 22, 2016 11:08 am

B.u.m. ha scritto:La griglia più buffa del Concorso 2016 comunque l'ha pubblicata (6 settimane dopo lo scritto) il Lazio per AD03: I punteggi da attribuire a ciascun criterio e descrittore sono in bianco!!! ^__^
Anche qui attacchi di riso isterico a ripetizione vi assicuro....

La stessa cosa in Lazio per a54 (storia dell'arte), solo un pochino meglio: descrittori presenti, punteggi assenti! Roba da matti...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da B.u.m. Mer Giu 22, 2016 11:17 am

chiarina77 ha scritto:
B.u.m. ha scritto:La griglia più buffa del Concorso 2016 comunque l'ha pubblicata (6 settimane dopo lo scritto) il Lazio per AD03: I punteggi da attribuire a ciascun criterio e descrittore sono in bianco!!! ^__^
Anche qui attacchi di riso isterico a ripetizione vi assicuro....

La stessa cosa in Lazio per a54 (storia dell'arte), solo un pochino meglio: descrittori presenti, punteggi assenti! Roba da matti...
Forse mi sono espressa male, scusami. Anche nella nostra sono presenti i descrittori ma non i punteggi attribuiti a ciascuno.

Conserviamo tutto con salvataggi, screenshots ecc... non si può escludere che possano aggiustarle a posteriori predatando.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 3:47 pm

Kairos_85 ha scritto:Scusate, ma anche a voi risulta, come sto leggendo altrove, che le correzioni si fermeranno per tutto il periodo degli esami di Stato..??? O_O
A me sembra strano... all'USR ovviamente non dicono niente, nemmeno contattando altri uffici


Se non ho visto male, il presidente di commissione della A19 è anche presidente di commissione d'esame, quindi non so... mi viene da pensare che le correzioni saranno "in pausa" per un po'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Gio Giu 23, 2016 3:55 pm

Se non ho visto male, il presidente di commissione della A19 è anche presidente di commissione d'esame, quindi non so... mi viene da pensare che le correzioni saranno "in pausa" per un po'

Si il presidente sì, ma gli altri commissari (parlo della A19) non sono impegnati, a quanto risulta da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...restare fermi fino alla fine degli esami, orali compresi, vorrebbe dire fino al 10 luglio. Mi sembra tanto, se davvero intendono fare gli orali entro luglio.

Secondo me quelli che sono liberi correggono anche adesso. Ma fino ai primi di luglio non sapremo comunque nulla.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Gio Giu 23, 2016 4:13 pm

Credo che senza collegialità non possano fare molto. Ma non ho riletto con attenzione i regolamenti, quindi posso sbagliarmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Lun Giu 27, 2016 11:45 am

Ho parlato con uno dei responsabili delle procedure per l'USR Toscana; mi ha ribadito che non hanno il polso di tutti i lavori delle commissioni, quasi tutti hanno iniziato ma in effetti gli esami di stato rallentano le procedure. Secondo lui però cercheranno di non andare oltre luglio con gli orali...
Insomma, ne sappiamo poco e nulla.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Ospite Lun Giu 27, 2016 12:51 pm

Se vogliono finire tutto entro luglio nei prossimi due-tre giorni il sito dell'USR dovrebbe conoscere un'esplosione di vita finora insospettata ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Lun Giu 27, 2016 2:38 pm

eheh si penso anche io...!
Se almeno conoscessimo qualcuno nelle scuole in cui lavorano i commissari, forse potremmo sapere qualcosa in più sui tempi della correzione... Io purtroppo in quella zona non conosco nessuno.
Se qualcuno ci viene in soccorso bene, altrimenti...aspettare e pazienza! :-S

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Mar Giu 28, 2016 10:07 am

Se avete notizie sui risultati e le prove orali per questo ambito anche fuori regione...scrivete! per ora tutto tace...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da scromo Mar Giu 28, 2016 10:51 am

Calabria pubblicate le griglie per ad06. Solo le griglie e verbale di correzione delle domande di lingua. Tutto qui
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Mar Giu 28, 2016 6:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I Veneto i candidati protestano per le griglie e i criteri non 'equi'...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da scromo Mer Giu 29, 2016 9:24 am

Kairos_85 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I Veneto i candidati protestano per le griglie e i criteri non 'equi'...
Sono considerazioni che saltano subito agli occhi. Anche in Calabria si contestano le stesse cose. Le griglie sono un copia e incolla generale. La cosa bella è che in Calabria hanno pure pubblicato un verbale nel quale dicono di aver letto i testi delle domande prima di redigere le griglie di valutazione. Se come no
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da pierpWCONCORSO19 Mer Giu 29, 2016 9:36 am

Kairos 85. L'USR Lombardia risponde che stanno lavorando. Alla domanda :ma orali entro Luglio?
Risponde: non esiste nessun vincolo a farli ad Agosto.
In più faranno pause per fare ferie.


Ergo......?

pierpWCONCORSO19

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da pierpWCONCORSO19 Mer Giu 29, 2016 10:01 am

PERO' ecco le griglie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi a Luglio

pierpWCONCORSO19

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Gio Lug 07, 2016 1:03 pm

Nessuno ha notizie sui risultati? In Toscana nulla...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da enricat Gio Lug 07, 2016 1:15 pm

Puglia pubblica risultati

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da scromo Gio Lug 07, 2016 1:23 pm

calabria tutto tace
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Kairos_85 Gio Lug 07, 2016 4:39 pm

@enricat sai com'è andata? Non mi apre il sito dell'Usr..

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

AD06- notizie per risultati scritti e orale Empty Re: AD06- notizie per risultati scritti e orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.