Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scheda valorizzazione merito docenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasque

MessaggioOggetto: scheda valorizzazione merito docenti   Mar Giu 21, 2016 5:23 pm

Salve a tutti,
la scheda di valorizzazione merito docenti deve essere compilata anche dai docenti a TD?
Grazie
S.
Tornare in alto Andare in basso
Mustang

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Mar Giu 21, 2016 5:25 pm

no, solo ruolo
sasque

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Mar Giu 21, 2016 5:31 pm

Grazie, le circolari della mia scuola sono sempre molto vaghe e ambigue...cercavo un riferimento esplicito sul sito del miur...ma non ho trovato niente in merito.
Come al solito ho trovato risposta qui!
Grazie ancora!
S.
Vulcaniana

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Mar Giu 21, 2016 10:40 pm

Anche io ho una domanda: ma il comitato di valutazione deve predisporre una scheda da compilare oppure il docente deve inventarsi un modo per elencare e documentare le sue attività?
clamar79

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 6:31 pm

devono farlo i comitati, anzi avrebbero dovuto già farlo perchè il ds attribuisce il bonus entro il 31/08...ma se i docenti sono in ferie...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 6:41 pm

clamar79 ha scritto:
devono farlo i comitati, anzi avrebbero dovuto già farlo perchè il ds attribuisce il bonus entro il 31/08...ma se i docenti sono in ferie...
il comitato decide i parametri, sceglie il ds.
clamar79

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 7:00 pm

è quello che ho detto, mi pare
Mustang

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 7:18 pm

clamar79 ha scritto:
è quello che ho detto, mi pare
non ho capito però cosa c'entri che i docenti sono in ferie. il ds decide da solo
clamar79

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 7:34 pm

Era per dire che entro il 30/6 si sarebbe cosa buona e giusta parlare dei criteri in collegio e consegnare anche l eventuale documentazione poiché poi si va in ferie....così per amore della condivisione e e trasparenza
Mustang

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 7:40 pm

clamar79 ha scritto:
Era per dire che entro il 30/6 si sarebbe cosa buona e giusta parlare dei criteri in collegio e consegnare anche l eventuale documentazione poiché poi si va in ferie....così per amore della condivisione e e trasparenza
credo che nel 90% delle scuole sia stato fatto. non in collegio visto che non c'entra nulla. ma roba di circa un mese fa.
clamar79

MessaggioOggetto: Re: scheda valorizzazione merito docenti   Ven Lug 01, 2016 8:20 pm

In collegio noi abbiamo portato il lavoro finito con delibera approvata. So benissimo che non c'entra nulla ma come ti ripeto per amore della condivisione e trasparenza

scheda valorizzazione merito docenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sei titolare di un centro estetico? qui puoi richiedere la tua scheda azienda gratuita
» scheda rete portatile
» TRIESTE - OSPEDALE BURLO GAROFALO - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda
» Ferie e collegio docenti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: