ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

3 partecipanti

Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da alessandra s. Mer Giu 22, 2016 4:42 pm

So che qualcuno ha già fatto la discussione finale o la sta facendo.
Premesso che forse chi l'ha fatta prenderà le distanze da questo forum, se per caso c'è qualcuno - o qualcuno che sa - si può sapere che chiedono?
Tutti mi dicono "è una cavolata", ma intanto mi sta montando l'ansia. Chi racconta qualcosa?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Mary T Mer Giu 22, 2016 4:44 pm

Sono interessata anche io, mi tocca fra qualche giorno...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 6:22 pm

Non è una cavolata, è un momento di passaggio importante che non va però drammatizzato. Non dovete preoccuparvi, posso dire che è stata un'esperienza piacevole. Mi hanno fatto parlare delle unità didattiche e dell'esperienza nell'istituto, con riferimento alla gestione di casi concreti. Quindi tutti aspetti della mia professionalità di docente. È stato un bel momento di confronto di esperienze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Mary T Mer Giu 22, 2016 6:25 pm

Quanto è durato? Hai mostrato il materiale? Scusa la curiosità, l'attesa è snervante!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2016 8:17 pm

Una ventina di minuti, poi dipende. Alcuni anche mezz'ora o quaranta minuti. Ma davvero, dipende molto da quello che viene detto. Mi hanno lasciato parlare molto. Non ho mostrato il materiale, non me l'hanno chiesto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da lele74 Mer Giu 22, 2016 10:29 pm

alessandra s. ha scritto:So che qualcuno ha già fatto la discussione finale o la sta facendo.
Premesso che forse chi l'ha fatta prenderà le distanze da questo forum, se per caso c'è qualcuno - o qualcuno che sa - si può sapere che chiedono?
Tutti mi dicono "è una cavolata", ma intanto mi sta montando l'ansia. Chi racconta qualcosa?

anch'io avevo l'ansia ma poi, il giorno dopo mi sono resa conto che effettivamente è una cavolata nel senso che devi parlare di scuola cioè del tuo lavoro come quando parli con colleghi, a me la preside ha chiesto di parlare delle mie esperienze lavorative fatte prima di entrare nella scuola e poi ha sfogliato il MALLOPPO e mi ha portato a parlare delle attività e la discussione è scivolata sulla classe che avevo insieme alla mia tutor, è durato circa una ventina di minuti poi io e la mia tutor siamo uscite e ci hanno fatto rientrare dopo 2 minuti per dirmi che l'anno di prova era passato e l'incubo è finito e abbiamo attaccato il buffet! vai tranquilla e sicura!

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 23, 2016 8:52 pm

Sostenetemi moralmente, vi prego!
Ho saputo oggi che il preside ha deciso, dopo avere detto e insistito che il comitato non si sarebbe riunito prima di metà luglio, si riunirà invece ... il 27 giugno! Ma vi rendete conto? Oggi, completamente assorbita da una commissione di maturità - sono esterna - per una scuola che ha tanti e tali problemi, per cui lavoriamo più o meno 12 ore al giorno, mi trovo alle prese con cose che la mia tutor non ha ancora letto, con la tutor che non riesco a reperire nè al telefono nè via email...sto impazzendo.
Non mi sento sicura di niente in questo momento, neanche di essere al mondo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 23, 2016 9:08 pm

Stai tranquilla: la valutazione finale non è altro che la valorizzazione delle esperienza fatte quest'anno; la tua ansia è comprensibilissima (io ero terrorizzato) ma immotivata.
Per la tutor chiama a scuola, fai presente il problema, è comunque in servizio e quindi deve essere reperibile... si risolverà tutto.
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 23, 2016 9:14 pm

Crepi il lupo!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma che chiedono di preciso durante la discussione finale? Empty Re: ma che chiedono di preciso durante la discussione finale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.