Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

4 partecipanti

Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da serena Mer Giu 22, 2016 7:05 pm

Il 29 giugno nella mia scuola di attuale servizio in cui ho un incarico a tempo determinato fino al 30 giugno c'è un collegio docenti... avendo io differito al primo luglio la presa di servizio presso la sede di immissione in ruolo, posso usufruire di un giorno di permesso retribuito (dei 3 giorni spettanti anche a chi è giuridicamente di ruolo ma ha differito la presa di servizio, io ne ho usufruito solo di 1 giorno), cioè intendo dire: posso chiedere un giorno di permesso retribuito per motivi personali al fine di potermi assentare dal collegio docenti previsto per il pomeriggio del 29 giugno prossimo venturo?

Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da serena Mer Giu 22, 2016 9:53 pm

Qualcuno saprebbe rispondere al mio quesito? Ringrazio anticipatamente!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da serena Gio Giu 23, 2016 6:34 pm

Gentili colleghi, nessuno di voi può aiutarmi? Non c'è nessuno che mi sa rispondere? Attendo una vostra risposta. Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 23, 2016 6:50 pm

Io credo di sì ma, non essendo di ruolo, non ne sono sicuro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da malibustacy Gio Giu 23, 2016 8:44 pm

si puoi
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da serena Gio Giu 23, 2016 8:58 pm

malibustacy ha scritto:si puoi

Posso, sebbene e nonostante il giorno 29 giugno prossimo venturo c'è soltanto il collegio nel pomeriggio alle ore 18 e nessun'altra attività al mattino? Grazie per la risposta, malibustacy!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da malibustacy Ven Giu 24, 2016 12:36 pm

credo di si, ma attendiamo conferme
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da serena Dom Giu 26, 2016 11:06 am

Conferme che, però, da quanto vedo, non arrivano...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da uppg34 Mar Giu 28, 2016 12:22 am

Se uno prende un giorno di permesso retribuito in quel giorno non lavora, mi pare lapalissiano.
Non capisco quale possa essere la differenza se c'è scuola alla mattina, o c'è solo il collegio al pomeriggio, o entrambi, o nessuno dei due.
Quel giorno, qualunque sia il tuo orario, non ti dovrai recare a scuola e lavorare.

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo? Empty Re: Permesso retribuito il giorno del collegio... posso chiederlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.